Crociere Contemporanee
The Haven by Norwegian: il lusso di un’esperienza senza pari
347     
FMTG_Premium_Summer_2018

Per molti, viaggiare è una necessità, un balsamo per lo spirito che apre nuovi orizzonti. Eppure a tutti sarà capitato almeno una volta di volersi concedere un’esperienza unica, che superi la necessità per approdare nell’esclusività. Norwegian Cruise Line va incontro a questo desiderio, offrendo la fuga di lusso perfetta grazie a The Haven by Norwegian, sede delle sistemazioni più lussuose, spaziose e ben arredate della flotta.

Alloggiando in The Haven, si avrà accesso a tutto ciò che la nave ha da offrire, con in più i servizi personalizzati di un concierge e di un maggiordomo disponibile 24 ore su 24 per tutta la durata del soggiorno. Pochi passi sopra, un solarium riservato, dove regnano la massima privacy e tranquillità.

UN’ESCLUSIVA NAVE NELLA NAVE

In cima a selezionate navi NCL si nasconde la possibilità di un viaggio all’insegna di esclusività e privacy totale. Gli ospiti di The Haven vengono accolti con cura per tutta la durata della crociera. Per qualunque desiderio avranno a disposizione un maggiordomo dedicato 24 ore su 24. Inoltre, un concierge si prenderà cura di tutto, dalla prenotazione dei pasti alla pianificazione delle escursioni a terra.

UN’OASI DI RELAX

The Haven Lounge è il luogo perfetto per allontanarsi da tutto. Qui è possibile conoscere altri ospiti di The Haven, gustare un cocktail al The Haven Bar o semplicemente sedersi e rilassarsi con un libro. Inoltre saranno a disposizione opzioni ristoro private supplementari, come l’esclusivo The Haven Restaurant, in aggiunta ai ristoranti principali e di specialità presenti a bordo, senza dimenticare l’opportunità di potersi godere la privacy più totale grazie al servizio maggiordomo che si preoccuperà di far arrivare i pasti direttamente in cabina.

A tutto questo si aggiungono The Haven Courtyard e Solarium, il luogo perfetto per ricaricare le energie: un posto dove crogiolarsi al sole, immergersi nella piscina e perfino lasciare che il mondo si dissolva godendosi la vasca idromassaggio.

LE CABINE HAVEN

Veri e propri rifugi dal design contemporaneo, le Cabine Haven offrono diverse opzioni di sistemazione, tutte accomunate da raffinati arredi e un tocco moderno.

Con oltre 600 mq, la Garden Villa può ospitare fino a otto ospiti e ha un ampio soggiorno, pareti vetrate panoramiche, terrazze esterne con vasca idromassaggio e zona pranzo privata, oltre a tre bagni completi più un bagno di servizio.

Nella Deluxe Owner’s Suite fino a sei persone possono godere di un panorama in costante cambiamento ma sempre mozzafiato, grazie all’ampio balcone con finestre dal pavimento al soffitto.

Nell’elegante Owner’s Suite possono invece alloggiare fino a quattro ospiti.

L’arredamento chic aggiunge un tocco moderno alla Villa Familiare con 2 camere da letto e balcone privato: un rifugio che può ospitare fino a 6 persone, con una camera da letto principale e una seconda con TV a schermo piatto e bagno privato.

Infine, alcune delle sfarzose Courtyard Penthouse con balcone sono progettate per essere un romantico nido d’amore per due con un letto queen-size rotondo, mentre altre hanno spazio per un terzo ospite.

The Haven by Norwegian è disponibile a bordo delle navi di classe Epic, Breakaway e Breakaway Plus.






Fonte: Norwegian Cruise Line

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Completato il rinnovamento della Norwegian Joy
7 Marzo 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Venduta la prima unità Extra X90 Fast
22 Maggio 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Costa Crociere torna a Olbia con Costa Pacifica
14 Maggio 2024 di Redazione Crociere



Megayacht
ISA Sportiva 66 metri entra nella fase di allestimento
6 Maggio 2024 di Redazione Superyacht