Crociere Contemporanee
Carnival Cruise Line sbarca in Cina
79     
Itabus

Carnival Cruise Line, il più grande brand del gruppo Carnival, ha annunciato il dispiegamento di due navi sul mercato cinese. La Carnival Miracle, nella primavera 2017, e la Carnival Splendor, nella primavera 2018. Entrambe opereranno per tutto l’anno nella regione cinese.
“Carnival è la compagnia di crociere più famosa al mondo e il nostro stile di viaggio attrae ospiti di tutte le età, soprattutto famiglie”, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Attiriamo oltre 4,5 milioni di ospiti all’anno e, come leader per le famiglie, più di 700.000 bambini ogni anno. Anche le famiglie multigenerazionali preferiscono le vacanze con Carnival rispetto agli altri brand. Non vediamo l’ora di portare la nostra unica e straordinaria filosofia di crociera sul mercato cinese”.
Carnival è leader mondiale nelle crociere dai 3 ai 5 giorni e l’esperienza della compagnia sarà di fondamentale aiuto per offrire agli ospiti cinesi una crociera memorabile. Prossimamente saranno annunciati i dettagli degli itinerari e le prenotazioni con la Carnival Miracle apriranno nel 2016.

Carnival Miracle è dotata di ampi spazi e di una limitata capacità (2.124 ospiti), con un rapporto tra equipaggio e passeggeri vicino a 2:1.Questo permette alla nave un servizio eccezionale in un ambiente molto spazioso e confortevole. Oltre il 60% delle cabine sono dotate di balcone.
E’ dotata di quattro piscine, tra cui quella principale con magrodome, che offre splendidi panorami, e di una vasta area esterna dove usufruire di una grande varietà di attività ed intrattenimenti in ogni condizione meteo. Estendendosi su due ponti l’area offre più aree in cui frequentarsi con gli amici o con la famiglia, giocando o trascorrendo il tempo con le tante altre opportunità di intrattenimento.

Carnival Splendor è invece una nave più grande, in grado di accogliere oltre 3.000 passeggeri e che vanta una grande varietà di opzioni per la ristorazione, l’intrattenimento e altro. La nave ha anche quattro piscine, una delle quali riparata dal magrodome, sette  vasche idromassaggio, un’area Serenity ed una serie di servizi per i bambini di ogni fascia di età.

Carnival gestirà le operazioni in Cina in collaborazione con Costa Asia, che opera da nove anni sul mercato cinese. “Con l’esperienza combinata tra Costa Asia e le altre compagnie del gruppo già presenti su questo mercato, come Princess Cruises, o che si apprestano ad entrare, come AIDA, la portata complessiva delle operazioni in Asia di Carnival Corporation diventerà insuperabile e ci permette di entrare in una immensa rete di risorse”, ha aggiunto Duffy.

Fonte: Carnival Cruise Line

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Carnival Jubilee battezzata a Galveston
27 Febbraio 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
Itabus


Superyacht
Varato M/Y Rilassata, sesto Tankoa S501
7 Giugno 2024 di Redazione Superyacht
Varato il Columbus Atlantique 43 M/Y Frette
6 Giugno 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Costa Crociere inaugura la stagione estiva 2024 a Taranto
9 Giugno 2024 di Redazione Crociere