Superyacht
Venduto il quarto Tankoa di 50 metri
450     

Tankoa ha venduto la quarta unità della sua serie di 50 metri interamente in alluminio che fa seguito a Vertige, Bintador e Olokun. La costruzione, iniziata on spec, è ora completa al 40% e la consegna è prevista alla fine del 2021.

«Il cantiere è particolarmente soddisfatto per questa seconda vendita, dopo Olokun, in un anno così difficile per tutti», spiega Giuseppe Mazza, Sales Manager Tankoa. «Si tratta inoltre del nostro secondo 50 metri con propulsione ibrida, sviluppata in questo caso in collaborazione con MAN e Siemens, e abbiamo già iniziato la costruzione on spec di una quinta unità della serie 50 metri che sarà pronta per la consegna a giugno 2022».

L’armatore ha apprezzato questo modello per la combinazione tra il raffinato design esterno firmato Francesco Paszkowski, la qualità delle costruzioni Tankoa e la possibilità di installare il sistema di propulsione ibrida di ultima generazione sviluppato da MAN/Siemens per godere del massimo comfort.

Il CEO di Tankoa, Vincenzo Poerio, ha recentemente annunciato che il cantiere genovese ha intenzione di espandere la propria capacità produttiva e che ha tutta l’intenzione di continuare a costruire on spec per ridurre i tempi di consegna.

Fonte: Sand People Communication per Tankoa Yachts

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Varato a Genova il nuovo Tankoa T450 M/Y Go
6 Febbraio 2024

di Redazione Superyacht

Svelato al MYS 2023 il nuovo superyacht Tankoa T560 Apache
28 Settembre 2023

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Seven Seas Splendor
Da Istanbul a Civitavecchia
Seabourn Encore
Grecia, Italia, Montenegro
Explora I
Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
SeaDream I
Da Istanbul a Venezia
Le Ponant
Da Pireo a Dubrovnik
Seabourn Quest
Slovenia, Croazia, Montenegro, Italia


Superyacht
Venduto Project Jade, Heesen di 50 metri
26 Febbraio 2024 di Redazione Superyacht