Superyacht
Venduto il quarto Tankoa di 50 metri
450     

Tankoa ha venduto la quarta unità della sua serie di 50 metri interamente in alluminio che fa seguito a Vertige, Bintador e Olokun. La costruzione, iniziata on spec, è ora completa al 40% e la consegna è prevista alla fine del 2021.

«Il cantiere è particolarmente soddisfatto per questa seconda vendita, dopo Olokun, in un anno così difficile per tutti», spiega Giuseppe Mazza, Sales Manager Tankoa. «Si tratta inoltre del nostro secondo 50 metri con propulsione ibrida, sviluppata in questo caso in collaborazione con MAN e Siemens, e abbiamo già iniziato la costruzione on spec di una quinta unità della serie 50 metri che sarà pronta per la consegna a giugno 2022».

L’armatore ha apprezzato questo modello per la combinazione tra il raffinato design esterno firmato Francesco Paszkowski, la qualità delle costruzioni Tankoa e la possibilità di installare il sistema di propulsione ibrida di ultima generazione sviluppato da MAN/Siemens per godere del massimo comfort.

Il CEO di Tankoa, Vincenzo Poerio, ha recentemente annunciato che il cantiere genovese ha intenzione di espandere la propria capacità produttiva e che ha tutta l’intenzione di continuare a costruire on spec per ridurre i tempi di consegna.

Fonte: Sand People Communication per Tankoa Yachts

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Varato a Genova il nuovo Tankoa T450 M/Y Go
6 Febbraio 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
ISA Unica 40m: paradigma contemporaneo
28 Marzo 2024 di Redazione Superyacht
Varata la sesta unità di Mangusta 104REV
25 Marzo 2024 di Redazione Superyacht