Crociere Contemporanee
Si chiamerà Arvia la prossima ammiraglia di P&O Cruises
671     
  • 2.0
  • P&O Cruises ha svelato il nome della seconda nave di classe Excel, gemella di Iona, che entrerà a far parte della flotta nel dicembre 2022. Si chiamerà Arvia, il cui nome, in lingua latino-americana, significa “dalla riva del mare”.

    «Arvia si unirà a Iona e sarà una nave innovativa e futuristica che offrirà vacanze eccezionali, diversificate e contemporanee», ha affermato Paul Ludlow, presidente di P&O Cruises. «Arvia è stata progettata per viaggiare sotto il sole tutto l’anno e per massimizzare le viste sul mare e sulla riva da ogni angolo, pertanto questo nome ci è sembrato molto appropriato e rispecchierà l’esperienza di bordo per gli ospiti. La riva del mare è nota per le sue proprietà rilassanti e per la tranquillità, ed una vacanza su Arvia infatti le renderà omaggio, con il relax che sarà la sua essenza. Le proprietà rigeneranti e ricostituenti di una camminata sulla spiaggia e la tonificante aria di mare rifletteranno sia le esperienze a bordo che a terra, mentre i grandi spazi della nave ci hanno permesso di includere numerose nuove e estraordinarie caratteristiche».

    Il nome della nave da 184.700 tonnellate, alimentata a LNG, è stato svelato attraverso un video che presenta le lettere componenti il nome in incantevoli località diverse, ma tutte quante accomunate dalla presenza di una spiaggia e della riva del mare.

    Le crociere a bordo di Arvia apriranno alle vendite il prossimo mese di marzo, mentre i dettagli della nave e delle esperienze disponibili a bordo saranno svelati nel corso dei prossimi mesi.

    Fonte: Carnival Corporation

    Dai un voto all'articolo
    Media: 2
    Voti: 1
    ARTICOLI CORRELATI
    P&O Cruises pianifica i refit di Arcadia ed Aurora
    28 Marzo 2023

    di Redazione Crociere

    P&O Cruises prende ufficialmente in consegna Arvia
    15 Dicembre 2022

    di Redazione Crociere

    Arvia prossima al varo tecnico
    25 Agosto 2022

    di Redazione Crociere


    PIU' LETTI DI OGGI


    Superyacht
    Venduto Project Jade, Heesen di 50 metri
    26 Febbraio 2024 di Redazione Superyacht



    Crociere Contemporanee
    Carnival Jubilee battezzata a Galveston
    27 Febbraio 2024 di Redazione Crociere