Crociere Contemporanee
MSC Crociere svela i nuovi spettacoli del Carousel Productions at Sea in esclusiva per le navi di classe Meraviglia
264     

MSC Crociere ha rivelato oggi i dettagli dei sette nuovi spettacoli del Carousel Productions at Sea creati in esclusiva per le navi di classe Meraviglia, la novità più recente che ha arricchito la già vasta proposta di intrattenimento disponibile a bordo delle proprie navi. 

Oltre a centinaia di ore di attività quotidiane, serate a tema, musica dal vivo, tornei sportivi, sale giochi interattive ad alta tecnologia e produzioni teatrali nel teatro principale a bordo, gli ospiti che navigano sulle navi della classe Meraviglia della compagnia possono ora sperimentare un nuovo concetto di intrattenimento ad alto coinvolgimento attraverso gli spettacoli che si svolgono nel Carousel Lounge, teatro di poppa delle navi di classe Meraviglia. 

Carousel Productions at Sea è il nuovo brand di produzione targato MSC Crociere e offre sette spettacoli inediti ed esclusivi con acrobazie, danza e musica per creare un’esperienza di intrattenimento multisensoriale con luci, suoni e spettacoli incredibili in un ambiente intimo e all’avanguardia: il Carousel Lounge. 

Tutti gli spettacoli, della durata di 40 minuti, sono stati creati per allargare i confini dell’immaginazione, e vengono messi in scena da un cast di artisti esperti, selezionati accuratamente in tutto il mondo per le loro abilità uniche, e preparati secondo gli alti standard richiesti da MSC Crociere e Carousel Productions at Sea. 

Il Carousel Lounge è un luogo glamour e all’avanguardia che accoglie gli ospiti con spettacolari esibizioni di estro acrobatico e finezza artistica. Attrezzature audio e luci all’avanguardia si uniscono alle abilità umane in una serie di effetti speciali. Questi spazi, che si trovano a bordo delle navi di classe Meraviglia, sono ampi 1.000 metri quadri e sono caratterizzati da un palco e dotazioni tecnologiche costruite su misura attraverso un investimento milionario. In grado di ospitare fino a 400 spettatori, garantiscono un’esperienza di intrattenimento intima e indimenticabile.  

Steve Leatham, Head of Entertainment di MSC Crociere ha dichiarato: «I nostri esperti del team di intrattenimento lavorano senza sosta per portare a bordo le proposte più coinvolgenti, high-tech e spettacolari per gli ospiti, con l’obiettivo di far vivere loro esperienze che non dimenticheranno mai. Ogni spettacolo si spinge oltre i confini della fantasia e sfida la creatività per esplorare nuove idee e creare esperienze stimolanti in grado di deliziare gli ospiti di tutte le età. Il Carousel Lounge è uno dei luoghi più intimi e tecnologicamente avanzati a bordo delle nostre navi, all’interno di cui abbiamo voluto offrire sette spettacoli davvero inediti per accompagnare il pubblico attraverso percorsi narrativi unici e universi immaginari».

AJEDREZ SU MSC VIRTUOSA

Ispirato al gioco degli scacchi, in questo spettacolo rock in stile lirico le protagoniste saranno due regine, che si innamorano dello stesso re e si sfidano per conquistare il suo cuore. Nel corso della storia entreranno in scena i vari personaggi della scacchiera, dagli alfieri ai cavalieri. Tutte caratterizzate da statue a grandezza naturale, le squadre si sfideranno per le proprie regine al ticchettio dell’orologio degli scacchi.  

ARKYMEA SU MSC VIRTUOSA


© Urania Martin

Uno scienziato trova un mondo nascosto dove le idee più selvagge e i sogni più ambiziosi diventano realtà. Con l’aiuto di un misterioso dispositivo, lo scienziato supera la dimensione reale per raggiungere Arkymea, un luogo misterioso popolato da personaggi stravaganti che compiono imprese acrobatiche e dove la magia prende vita intorno a lui. 

STRINGS SU MSC GRANDIOSA

Questa avventura circense ad alta quota racconta la storia di un solitario fabbricante di giocattoli e della sua bellissima musa. Lo spettacolo presenta una squisita colonna sonora dal vivo, spettacolari acrobazie in volo, ipnotizzanti artisti circensi e altro ancora. 

SWEET SU MSC BELLISSIMA


© Ivan Sarfatti

Una delizia per l’immaginazione, uno spettacolo che porta gli ospiti di tutte le età a immergersi in un vero e proprio mondo di caramelle. Questo spettacolo musicale è pieno di melodie classiche e promette di intrattenere tutta la famiglia attraverso alcune delle canzoni più iconiche. 

MYüT SU MSC BELLISSIMA


© Ivan Sarfatti

Un viaggio emotivo attraverso mondi magici pieni di personaggi, acrobati e ballerini. Mentre il protagonista MYüT si avventura alla ricerca di aiuto per riacquistare la sua voce, viene catapultato in uno stato onirico all’interno di un mondo vibrante pieno di colori e fiori. Questo luogo si evolve creando paesaggi mutevoli, ognuno dei quali risveglia emozioni diverse nel protagonista. Lungo la strada conosce nuovi amici con doni e abilità speciali. Viene poi guidato verso la luce e alla scoperta del proprio talento e della propria voce, che è sempre stata dentro di lui. 

HOUDINI SU MSC MERAVIGLIA

Una celebrazione di alcune delle più fantasiose e meravigliose illusioni e magie del più grande artista del mondo, Harry Houdini. Lo spettacolo è caratterizzato da scelte musicali contemporanee, costumi elaborati, oggetti di scena sorprendenti e un cast internazionale di artisti che cantano, ballano e prendono vita attraverso uno dei teatri tecnicamente più avanzati al mondo, MSC Carousel Lounge. 

ROCK CIRCUS SU MSC MERAVIGLIA

Un team di grande talento di acrobati, circensi, cantanti, ballerini e musicisti, e una iconica colonna sonora rock caratterizzano questo incredibile spettacolo. L’unica differenza è che gli assoli di chitarra e le scivolate sulle ginocchia prenderanno vita a mezz’aria mentre il talentuoso team di artisti si esibisce con giri e salti al ritmo dei più grandi successi di AC/DC, Guns & Roses e molti altri inni di Rocks Royalty! 

Questi spettacoli possono essere prenotati in anticipo al prezzo di 10 euro o a bordo per 15 euro e includono un cocktail alcolico o analcolico d’autore a tema con lo spettacolo. Tra i cocktail anche il Bombay Tonic, Vodka Red Rooster, Virgin Mojito, Rosemary Gimlet, Tiki Mule e Paloma Fizz. 

Fonte: Community Strategic Communication Advisers per MSC Crociere
In copertina: lo spettacolo Arkymea su MSC Virtuosa. Photo credit: Urania Martin per MSC Cruises

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
MSC Crociere svela le sette aree di MSC World America
5 Aprile 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER

147
Bilgin
45 m | 2014
S/Y Yamakay
CMN
42.36 m | 1994
Akhir 35S
Cantieri di Pisa
34.72 m | 1990
SL102 A
Sanlorenzo
31.08 m | 2019
One Hundred
Baia
31 m | 2010
SL100
Sanlorenzo
30.48 m | 2007
100 Corsaro
Riva
29.85 m | 2018
SD 92
Sanlorenzo
27.60 m | 2016
SD 90
Sanlorenzo
27.43 m | 2023


Superyacht
Varato il quarto Custom Line 140’
15 Aprile 2024 di Redazione Superyacht
ISA Unica 40m: paradigma contemporaneo
28 Marzo 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Venduto il quarto Amels 80
9 Aprile 2024 di Redazione Superyacht
Amels 200 M/Y Marsa partito per il suo viaggio inaugurale
30 Marzo 2024 di Redazione Superyacht


Crociere Luxury
Due nuove navi per Windstar Cruises
11 Aprile 2024 di Redazione Crociere



Crociere Premium
Posata la chiglia di Disney Destiny
20 Marzo 2024 di Redazione Crociere