Crociere Luxury
Explora Journeys svela la Owner’s Residence, la suite più ampia di Explora I
44     

Explora Journeys, il brand di lifestyle di lusso del gruppo MSC, ha svelato oggi il design della Owner’s Residence a bordo di Explora I, la prima delle sue sei navi di lusso. La Owner’s Residence è la suite più ampia della nave, con diversi spazi armoniosi per rilassarsi, divertirsi e rigenerarsi ammirando i panorami dell’oceano dalla terrazza privata che si estende per tutta la larghezza della nave.

Gli spazi raffinati coprono un’area complessiva di 280 mq, con 155 mq dedicati alla suite e 125 mq alla terrazza esterna con vasca idromassaggio a sfioro e tavolo per otto persone.


Terrazza Owner’s Residence

© Explora Journeys

Jason Gelineau, Head of Product di Explora Journeys, ha dichiarato: «Ogni aspetto del design della Owner’s Residence riflette la cura meticolosa di ogni dettaglio. Per fornire ai nostri ospiti un’esperienza senza pari abbiamo collaborato con i marchi più rinomati: i divani e le sedie sono degli iconici brand Knoll e Molteni & C., gli arredi esterni di Manutti, le sofisticate soluzioni di illuminazione sono progettate da Astep e l’elegante bagno con doppio lavabo è realizzato in prezioso marmo di Calacatta. Tutti questi incredibili dettagli danno vita a un senso di eleganza dall’atmosfera casual e rilassata di stile europeo».

Gli ospiti della Owner’s Residence avranno a disposizione un servizio maggiordomo dedicato gestito dal Residence Manager, assistenza per i bagagli, servizio di pianificazione dei trasferimenti e degli itinerari, oltre al servizio di ristorazione in suite. Godranno, inoltre, di una priorità illimitata per le prenotazioni presso tutti i bar e ristoranti della nave e di un trattamento omaggio presso la Ocean Wellness – The Spa.

La Owner’s Residence include un’ampia serie di dotazioni e benefici, tra cui un sistema letto matrimoniale su misura, un telescopio, biancheria da letto Frette, una vasta selezione di cuscini e un asciugacapelli Dyson SupersonicTM. Gli ospiti avranno anche accesso a una panca e attrezzi Technogym, un bar privato rifornito in base alle loro preferenze e una bottiglia di benvenuto di Dom Pérignon Vintage 2013.

Explora Journeys ha privilegiato soluzioni sostenibili, come prodotti per il bagno ricaricabili, una macchina per il caffè espresso con capsule biodegradabili e una bottiglia per l’acqua personale ricaricabile in omaggio per ogni ospite della suite.

Inoltre, gli ospiti che soggiornano nella Owner’s Residence avranno a disposizione trasferimenti di terra tra casa e l’aeroporto, un pernottamento in hotel omaggio prima o dopo la crociera e trasferimenti andata/ritorno tra l’hotel e il porto. In più, in base alla disponibilità, potranno anche avere un autista privato a terra.

La Owner’s Residence di Explora I può ospitare fino a tre adulti o due adulti e un bambino di età inferiore a 18 anni.

Fonte: Community Strategic Communication Advisers per Explora Journeys

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Celebrata a New York la cerimonia di battesimo di Explora I
13 Ottobre 2023

di Redazione Crociere

Varata Explora II e tagliata la prima lamiera di Explora III
6 Settembre 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI

Superyacht
Procede la costruzione del quinto motor yacht Tecnomar EVO120
5 Dicembre 2023 di Redazione Superyacht
Varata la diciottesima Custom Line Navetta 30
1 Dicembre 2023 di Redazione Superyacht
CCN 86′ FlyingSport M/Y Warlock in vendita da Idea Yachting
1 Dicembre 2023 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Meyer Werft consegna Carnival Jubilee
4 Dicembre 2023 di Redazione Crociere
Norwegian Viva battezzata a Miami
29 Novembre 2023 di Redazione Crociere
Royal Caribbean prende in consegna Icon of the Seas
28 Novembre 2023 di Redazione Crociere