Crociere Premium
Dry dock da 8,5 milioni per Celebrity Solstice
101     

Tra circa un mese la Celebrity Solstice interromperà le crociere per un dry dock in cui saranno eseguiti importanti interventi di ammodernamento dal valore di 8,5 milioni di dollari.

I lavori comprendono vari interventi nelle aree pubbliche come l’aggiunta di un grande schermo e cabanas al The Lawn Club per dar vita alla nuova esperienza A Taste of Film, la trasformazione del Bistro on Five nel nuovo ristorante Sushi on Five e la ristrutturazione della Photo Gallery. Saranno inoltre rimodernati i balconi delle suite con nuovi mobili.

Riportiamo più dettagliatamente gli interventi che saranno eseguiti.

A Taste of Film
Al The Lawn Club sarà installato un grande schermo per guardare film sotto le stelle, e Celebrity Solstice diverrà così la prima nave della sua classe a combinare la cucina con i film trasmessi, i quali evocheranno una specifica esperienza culturale, gastronomica o di viaggio attraverso piatti a tema. Saranno aggiunte anche cabanas sul prato aumentando così i posti a sedere ed estendendo l’area relax.

Sushi on Five
Il Bistro on Five, il caffé francese à la carte, lascerà il posto al ristorante Sushi on Five, con un nuovo menù curato dal sushi chef Yoshikazu “Yoshi” Okada, il quale offrirà sushi, wasabi, salsa di soia di produzione propria, cocktail asiatici, birre giapponesi e saké, oltre ad una selezione di antipasti e primi piatti.

Photo Gallery
La Photo Gallery sarà completamente ristrutturata e scompariranno i tradizionali pannelli per esporre le fotografie, sostituiti da 25 chioschi dotati di schermo touch dove gli ospiti potranno visualizzare tutte le fotografie scattate durante la crociera ed acquistarle in vari formati. Le foto acquistate potranno essere scaricate direttamente sui propri dispositivi mobili in qualsiasi momento della crociera.
La ristrutturazione della Photo Gallery permetterà la realizzazione di un’ampia galleria d’arte dotata di postazione per le aste, il tutto ornato da opere di arte contemporanea.

Suite
Le suite riceveranno diversi miglioramenti, tra cui nuovi lussuosi mobili che saranno aggiunti sui balconi.

Il dry dock di Celebrity Solstice sarà effettuato a Singapore e durerà dal 22 al 31 ottobre 2016. La nave farà poi rotta per l’Australia per la stagione estiva, con itinerari che toccheranno anche Nuova Zelanda e Indonesia.

Fonte: Celebrity Cruises
Foto: Donaldytong (CC BY-SA 3.0)

[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Chantiers de l’Atlantique consegna Celebrity Ascent
9 Novembre 2023

di Redazione Crociere

A Saint-Nazaire il varo tecnico di Celebrity Ascent
21 Gennaio 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Seven Seas Splendor
Da Istanbul a Civitavecchia
Seabourn Encore
Grecia, Italia, Montenegro
Explora I
Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
SeaDream I
Da Istanbul a Venezia
Le Ponant
Da Pireo a Dubrovnik
Seabourn Quest
Slovenia, Croazia, Montenegro, Italia


Superyacht
Venduto Project Jade, Heesen di 50 metri
26 Febbraio 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Carnival Jubilee battezzata a Galveston
27 Febbraio 2024 di Redazione Crociere