Eventi
Benetti partecipa al World Boating Day 2024
28     
l B&Me 50€ nuovi hotel

Benetti aderisce al World Boating Day, la nuova iniziativa di Superyacht Life Foundation, organizzazione no-profit che si occupa di raccontare le persone, i luoghi e i progetti legati al mondo dei superyacht. Sabato 25 maggio Benetti aprirà le porte del cantiere di Livorno con un programma rivolto a tutti i cittadini, appassionati di nautica e non.

Dalle ore 10 fino alle 18 il cantiere offrirà un ricco e variegato programma di attività coinvolgenti. Sarà possibile visitare il Museo Benetti, che resterà aperto durante l’arco di tutta la giornata, come pure i siti produttivi del cantiere. Sarà inoltre possibile partecipare a visite al faro ed effettuare prove in mare con alcune barche a vela Tridente 16, accompagnati dagli istruttori del circolo velico Antignano. Il programma è completato da attività per bambini, esperienza 3D per salire virtualmente a bordo di uno yacht Benetti e, nel tardo pomeriggio, anche una lezione di yoga presso l’helipad di Benetti.

L’adesione a questa iniziativa testimonia la volontà di Benetti di avvicinare il maggior numero di persone al mondo della nautica, svelandone alcuni segreti e motivi di fascino, e il profondo legame con il territorio.

Per garantire la propria partecipazione all’evento è sufficiente registrarsi tramite questo link.

Fonte: Sculati and Partners per Benetti

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI

PIU' LETTI DI OGGI
l
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Silver Ray
Da Fusina a Pireo
11 notti
Seven Seas Splendor
Da Istanbul a Civitavecchia
24 notti
Explora I
Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
28 notti
Seabourn Encore
Grecia, Italia, Montenegro
10 notti
Vista
Da Trieste a Pireo
11 notti
SeaDream I
Da Istanbul a Venezia
12 notti
Le Ponant
Da Pireo a Dubrovnik
7 notti
Wind Surf
Grecia e Turchia
10 notti
Nieuw Statendam
Da Pireo a Civitavecchia
28 notti