Superyacht
Varato ad Ancona Someday, nona unità di Custom Line 120′
32     

Si chiama Someday il nono esemplare di Custom Line 120’ varato ad Ancona presso la Ferretti Group Superyacht Yard, realizzato per un cliente proveniente dall’area Emea e che, spiega il cantiere, “riflette in ogni dettaglio la personalità dell’armatore”. Altamente personalizzato, ogni rifinitura è una dichiarazione di estetica, di design ed eleganza su misura.

Custom Line 120’ nasce dal dipartimento engineering di Ferretti Group, a cui si affianca la maestria di Francesco Paszkowski Design per la progettazione del design degli esterni e degli interni. Per gli interni strategico il ruolo del Custom Line Atelier, che ha lavorato in rapporto diretto con il cliente per interpretarne i desiderata di stile.

Lungo 38,36 metri per 7,65 di larghezza, carattere marcatamente sportivo, contraddistinto dal profilo filante, potente e dallo stile contemporaneo, offre il massimo in termini di velocità, performance e benessere a bordo. Il design connette esterni e interni grazie alle ampie finestrature a scafo e alle vetrate cielo-terra in coperta, facendo entrare la luce e il blu del mare a ogni sguardo. A rendere ancora più unico e originale questo yacht, il flybridge con la vasca e i lettini prendisole incorporati in un’unica struttura e il layout del bagno armatore, con una doccia laterale e un unico mobile-lavabo completato da una grande specchiera centrale.


© Ferretti Group

Essenzialità e raffinatezza caratterizzano il design delle aree interne, in cui l’accostamento tra colori chiari e scuri, con tonalità che vanno dalle eleganti sfumature del grigio alle calde e avvolgenti nuances di beige, bronzo e marrone, esalta l’entrata della luce e amplifica la vivibilità degli spazi.

Anche gli arredi sono stati realizzati secondo lo stile dell’armatore, in collaborazione con i più rinomati brand di design, utilizzando materiali eccellenti e sofisticati come il marmo Arabescato Carrara, il cuoio e il legno laccato con effetto matt.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Varato il quarto Custom Line 140’
15 Aprile 2024

di Redazione Superyacht

Varata la sedicesima Custom Line Navetta 30
21 Marzo 2024

di Redazione Superyacht

Varata la prima Custom Line Navetta 38
1 Febbraio 2024

di Redazione Superyacht

Custom Line chiude il 2023 con 21 superyacht varati
12 Gennaio 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Seven Seas Grandeur
Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, Malta
14 notti
Seadream I
Da Nizza a Venezia
14 notti
Silver Moon
20 notti
Marocco, Gibilterra, Tunisia, Malta, Italia, Spagna
Seabourn Quest
Da Venezia a Lisbona
20 notti
Star Legend
Da Lisbona a Piran
18 notti
Explora II
Da Civitavecchia a Barcellona
16 notti
Le Champlain
Malta e Italia
8 notti
Celebrity Silhouette
Francia, Italia, Montenegro, Croazia, Grecia
11 notti
Vista
Francia, Principato di Monaco, Italia, Montenegro, Croazia
10 notti