Crociere Contemporanee
Troppe cancellazioni, MSC Crociere posticipa di quattro settimane la partenza di MSC Magnifica
111     

MSC Crociere ha annunciato oggi che dovrà posticipare la partenza di MSC Magnifica al prossimo 26 settembre.

Vista la recente introduzione di ulteriori test per i cittadini italiani che si sono recati in Grecia e in virtù del fatto che l’itinerario della nave comprende ben tre scali nel Paese, la compagnia sta registrando a numerose cancellazioni e una flessione della domanda. In forza di ciò ha assunto la decisione di posticipare di quattro settimane la ripartenza della nave. La prima crociera partirà da Bari con itinerario invariato il prossimo 26 settembre.

MSC Crociere è fiduciosa che le prenotazioni torneranno a crescere nelle prossime settimane proprio grazie al fascino dell’itinerario proposto. Le vendite di MSC Magnifica sono aperte ai residenti dell’area Schengen, anche se si prevede che in questa prima fase di riavvio delle operazioni la maggior parte degli ospiti sarà costituita da cittadini e residenti in Italia.

Gli ospiti interessati dalle crociere cancellate (dal 26 agosto al 19 settembre) saranno riprotetti su un’altra crociera – in particolare su MSC Grandiosa, che attualmente naviga nel Mediterraneo occidentale – o potranno ricevere un Future Cruise Credit (FCC) con la possibilità di trasferire l’intero importo pagato per la crociera cancellata su una futura crociera a loro scelta – su qualsiasi nave MSC, per qualsiasi itinerario – fino alla fine del 2021.

MSC Grandiosa offre attualmente crociere di 7 notti con imbarco nei porti italiani di Genova, Civitavecchia, Napoli e Palermo e con scalo a La Valletta (Malta).

MSC Crociere conferma anche i dettagli della prossima stagione invernale 2020/2021 annunciati il mese scorso. Oltre 90 diversi itinerari che comprendono i Caraibi, il Mediterraneo, il Golfo Persico, il Sud Africa, il Sud America e l’Asia. Gli itinerari variano da due a 24 notti cui si aggiunge la terza MSC World Cruise in partenza a gennaio 2021 oltre ad un ampio programma di Grand Voyages.

Fonte: Community Strategic Communication Advisers per MSC Crociere
Foto: Community Strategic Communication Advisers per MSC Crociere

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]
Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
MSC Crociere pronta ad assumere oltre 750 persone in Italia
14 Novembre 2022

di Redazione Crociere


IDEE DI VIAGGIO: NORD EUROPA
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
MSC Virtuosa
Belgio, Olanda, Francia, Regno Unito
MERCATI FINANZIARI


Superyacht
Mangusta 165 M/Y AAA in vendita da Camper & Nicholsons
29 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Benetti Classic 115 M/Y Accama in vendita da Idea Yachting
24 Novembre 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Venduto il settimo Baglietto T52
29 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Sanlorenzo posa la chiglia del primo 72Steel
29 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Posata la chiglia di Project Venus
23 Novembre 2022 di Redazione Superyacht