Megayacht
Posata la chiglia del nuovo mega yacht Admiral GC Force 73
31     

The Italian Sea Group ha posato la chiglia del mega yacht GC-Force 73 metri, nuovo gioiello della flotta Admiral. La consegna è prevista per il 2026.

La costruzione dello yacht verrà coordinata dal team The A Group guidato da Richard Hein nella veste di rappresentante dell’armatore.

«La cerimonia di posa della chiglia è sempre un momento speciale nella costruzione di uno yacht, soprattutto per un progetto custom made di queste dimensioni e con queste caratteristiche avveniristiche, sia dal punto di vista estetico che da quello ingegneristico – ha commentato Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group – Il continuo e crescente interesse verso i nostri yacht conferma la capacità di TISG di anticipare e soddisfare le richieste di clienti sempre più esigenti e sempre più orientati alla qualità senza alcun compromesso soprattutto sulle grandi dimensioni. Admiral GC-Force rappresenta un importante traguardo raggiunto grazie alla professionalità che contraddistingue il gruppo e conferma il valore dell’engineering, la ricerca progettuale e l’elevato standard qualitativo degli yacht Admiral, riconosciuti in tutto il mondo».

Il nuovo megayacht Admiral di 73 metri sarà realizzato in acciaio con sovrastruttura in alluminio per consentire traversate oceaniche in assoluto comfort.

Gli esterni, curati dal Centro Stile di The Italian Sea Group, sono caratterizzati da linee eleganti, ampi spazi di vivibilità sui ponti e spaziose vetrate, mentre il design degli interni è affidato allo studio di design FM Architettura.

«Io e tutto il team di FM siamo felici ed onorati di essere stati selezionati dall’armatore e dalla sua famiglia per sviluppare l’architettura e il design degli interni di questa bellissima nave; vi è una visione molto chiara e di grande ispirazione, che sta guidando noi e tutto il team di progetto nel creare un qualcosa di veramente speciale» dichiara Francesca Muzio co-fondatrice di FM Architettura.

La vendita di questo motoryacht, perfezionata ad inizio anno, avvalora il percorso di sviluppo di The Italian Sea Group consolidando la sua posizione quale player globale di riferimento nel segmento per gli yacht di grandi dimensioni.






Fonte: Image Building per The Italian Sea Group

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Posata la chiglia del mega yacht Admiral 70m C.616
30 Maggio 2024

di Redazione Superyacht

Venduto il primo Admiral Quaranta
14 Maggio 2024

di Redazione Superyacht

Venduta la quinta unità Admiral 50 metri
7 Maggio 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Seven Seas Grandeur
Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, Malta
14 notti
Seadream I
Da Nizza a Venezia
14 notti
Silver Moon
20 notti
Marocco, Gibilterra, Tunisia, Malta, Italia, Spagna
Seabourn Quest
Da Venezia a Lisbona
20 notti
Star Legend
Da Lisbona a Piran
18 notti
Explora II
Da Civitavecchia a Barcellona
16 notti
Le Champlain
Malta e Italia
8 notti
Celebrity Silhouette
Francia, Italia, Montenegro, Croazia, Grecia
11 notti
Vista
Francia, Principato di Monaco, Italia, Montenegro, Croazia
10 notti