Crociere Contemporanee
Norwegian Cruise Line Holdings estende la sospensione delle crociere fino al 30 giugno 2020
96     

Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato oggi l’estensione della sospensione di tutte le crociere, già precedentemente annunciata, includendo i viaggi con partenza dall’11 maggio al 30 giugno 2020, per tutti e tre i suoi marchi (Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises). L’estensione della sospensione contribuisce agli sforzi globali di contenimento del COVID-19. La compagnia continuerà a lavorare collaborando con gli U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC), il governo federale e le autorità globali di sanità pubblica per
prendere tutte le precauzioni necessarie a garantire l’incolumità, la sicurezza e il benessere degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità toccate dagli itinerari.

«Ci impegniamo a prevedere tutte le misure appropriate per combattere la diffusione del COVID-19 e abbiamo quindi esteso la nostra sospensione globale dei viaggi fino al 30 giugno. Continuiamo a lavorare a stretto contatto e collaborazione con i centri U.S. CDC, le autorità globali di salute pubblica, i governi statale e federale per andare a implementare i nostri già di per sè rigorosi protocolli di salute e sicurezza e garantire che i nostri marchi siano pronti a riprendere in sicurezza le operazioni con questi nuovi protocolli in atto», ha dichiarato Frank Del Rio, Presidente e Amministratore Delegato di Norwegian Cruise Line Holdings. «I nostri team stanno lavorando 24 ore su 24 per fare ciò che è giusto per i nostri affezionati ospiti e stimati partner di viaggio, di cui apprezziamo molto la comprensione in questo periodo in cui dobbiamo continuare ad adattarci a un ambiente sanitario globale in continua evoluzione».

Fonte: Aviareps per Norwegian Cruise Line
Foto: Norwegian Cruise Line

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Scrubber installati sul 70% delle navi Norwegian Cruise Line
14 Dicembre 2021

di Redazione Crociere


CROCIERE NEL MEDITERRANEO OCCIDENTALE
MSC Grandiosa
Italia, Malta, Spagna, Francia
MERCATI FINANZIARI


Superyacht
Benetti Classic 115 M/Y Accama in vendita da Idea Yachting
24 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Venduto il settimo Baglietto DOM133
23 Novembre 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Posata la chiglia di Project Venus
23 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Varato il primo Sanlorenzo 57Steel
7 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Proseguono i lavori per la costruzione del 53 metri Sea Club
7 Ottobre 2022 di Redazione Superyacht