Crociere Contemporanee
Norwegian Cruise Line Holdings estende la sospensione delle crociere fino al 10 maggio 2020
100     

Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato l’estensione della sospensione volontaria di tutte le crociere, includendo i viaggi con partenze dal 12 aprile al 10 maggio 2020, per tutti e tre i suoi marchi (Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises).

L’estensione della sospensione contribuisce agli sforzi globali di contenimento del COVID-19, che ha avuto tra i suoi effetti anche restrizioni di viaggio e una costante incertezza sulla chiusura e sulla disponibilità dei porti di tutto il mondo.

«Tenendo conto del forte e continuo impatto del COVID-19 sulle comunità di tutto il mondo, estendiamo la nostra sospensione temporanea delle crociere di tutti e tre i nostri marchi fino al 10 maggio», ha dichiarato Frank Del Rio, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings. «Comprendiamo gli inconvenienti che questa sospensione può arrecare ai nostri ospiti e ai nostri preziosi travel partner, ma la nostra massima priorità è proteggere l’incolumità, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, del nostro equipaggio e delle comunità toccate dai nostri itinerari. Siamo grati per la loro costante comprensione mentre attraversiamo questo momento senza precedenti e diamo il nostro contributo agli sforzi globali di contenimento della pandemia».

Fonte: Aviareps per Norwegian Cruise Line
Foto: Norwegian Cruise Line

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Scrubber installati sul 70% delle navi Norwegian Cruise Line
14 Dicembre 2021

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
Itabus


Superyacht
Varato il nono Mangusta GranSport 33
17 Maggio 2024 di Redazione Superyacht