Megayacht
Prende forma il nuovo yacht one-off CRN M/Y 138 62 metri
177     

La profonda competenza e la sapiente maestria di CRN stanno dando forma al nuovo yacht CRN M/Y 138 di 62 metri, frutto della collaborazione con lo studio di design olandese Omega Architects, che si occupa degli esterni, insieme allo studio italiano di design e architettura Pulina Exclusive Interiors, che cura gli interni 

CRN è attualmente impegnata nella costruzione del nuovo scafo, che si contraddistingue per le linee sportive e filanti, leit-motiv dei concept sviluppati dallo studio guidato da Frank Laupman. Inoltre, lo yacht combina mirabilmente grandi dimensioni, racchiuse in un profilo slanciato, con dettagli preziosi e funzionali  

I lavori in cantiere procedono secondo i programmi. In seguito alla movimentazione della nave, completata nella parte in metallo, scafo e sovrastruttura, proseguono i lavori di allestimento degli interni a partire dall’impiantistica (tubi, cavi e coibentazione) per poi dare il via all’installazione degli arredi.   

Il layout, composto da 4 ponti più un sundeck, ospiterà una suite armatoriale doppia e sei cabine al lower deck, di cui una VIP, per accogliere fino a 16 persone. Le ampie aree dining e lounge interne ed esterne permetteranno di vivere momenti di convivialità e relax, mentre le grandi finestrature offriranno un contatto diretto con il mare e l’ambiente circostante che esalta la natura esplorativa di questo nuovo 62 metri.  

Oltre a CRN M/Y 138 62 metri, il cantiere ha attualmente in costruzione altri 3 yacht fully custom: CRN M/Y 137 62 metri, CRN M/Y 139 70 metri e CRN M/Y 141 60 metri, insieme a un’unità Riva 50 metri, un’unità Pershing 140 e 18 modelli Custom Line da 30 a 42 metri. 

Fonte: Noesis per CRN
Foto: Noesis per CRN

[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Consegnato Njoy, CRN di 72 metri
20 Marzo 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
Traghettilines
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia


Superyacht



Crociere Contemporanee
Ponte festivo: a Palermo arriva Costa Toscana
25 Aprile 2024 di Redazione Crociere
Costa Crociere inaugura la stagione 2024 a Catania
23 Aprile 2024 di Redazione Crociere