Crociere Classiche
Nuova nave per Saga Cruises
209     

Saga Cruises ha siglato un accordo con Meyer Werft per la realizzazione di una nuova nave da crociera la cui consegna è prevista per l’estate 2019, più un’opzione per una seconda unità con consegna nel 2021.
La nuova nave, il cui nome non è stato ancora reso noto, preserverà l’atmosfera intima tipica di Saga Cruises. Avrà una stazza lorda di 55.900 tonnellate, una lunghezza di 234 metri e una larghezza di 30,8 metri.
Avrà una capienza inferiore ai 1000 passeggeri, i quali troveranno sistemazione in 540 cabine, tutte dotate di balcone. Di queste, circa il 15% saranno destinate ad uso singola.
Riteniamo che sia un grande passo in avanti per il  rinnovamento della piccola flotta della compagnia inglese, che finalmente potrà disporre di una nave moderna e in grado di migliorare l’esperienza di crociera, ma senza stravolgere lo stile classico che contraddistingue Saga Cruises.
I rendering disponibili sul sito ufficiale di Saga Cruises http://travel.saga.co.uk/ocean-cruises/new.aspx promettono una nave di grande comfort ed eleganza.

 

Fonte: Saga Cruises

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Meyer Werft consegna Spirit of Adventure
30 Settembre 2020

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Columbus Atlantique 43 M/Y Frette, l’eccellenza su misura
2 Ottobre 2024 di Redazione Superyacht