Superyacht
Svelato il design degli interni del Nautilus Yacht Submarine
65     

U-Boat Worx svela il design degli interni del Nautilus Yacht Submarine, la prima imbarcazione al mondo capace di operare sia come yacht che come sommergibile, in grado di immergersi fino a 150 metri di profondità e con una autonomia di 3.200 miglia nautiche. L’inedito concept era stato già presentato al Monaco Yacht Show 2022.

Il superyacht sottomarino è il connubio definitivo tra tecnologia e lusso, e i suoi interni, progettati da Officina Armare, non fanno eccezione. Ponendo particolare attenzione al comfort e allo stile contemporaneo, lo studio ha creato per il Nautilus uno spazio spettacolare che integra perfettamente tecnologia all’avanguardia ed eleganti elementi di design.

Il Nautilus dispone di sistemazioni per armatore e ospiti spaziose e splendidamente arredate, e di una Mezzanine Observation Lounge per una vista panoramica del mondo sottomarino. Lo spazio centrale del ponte inferiore ospita un salone, luogo ideale per rilassarsi, intrattenersi o lavorare. Anche i saloni del ponte principale e del ponte di prua sono perfetti per rilassarsi e sorseggiare un drink mentre si naviga in superficie. Lo yacht è dotato anche di una palestra all’avanguardia completa di tapis roulant, cyclette e pesi, mentre sul sundeck trova posto un bar e una vasca idromassaggio.

Il sistema di propulsione diesel-elettrico e il sistema di batterie al litio garantiscono la massima efficienza.

Progettato per esplorare le destinazioni più esclusive e remote della Terra, il Nautilus è un capolavoro di ingegneria e design ispirato al famoso romanzo di Jules Verne “Ventimila Leghe Sotto i Mari”.





Fonte: Sand People Communication per U-Boat Worx

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Nautilus, il primo superyacht sommergibile
30 Settembre 2022

di Redazione Superyacht

di Redazione Superyacht

di Redazione Superyacht

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Sun Princess
Italia, Grecia, Turchia, Montenegro, Spagna, Gibilterra, Francia
21 notti
Oosterdam
Croazia, Italia, Francia, Spagna, Grecia, Montenegro
24 notti
Queen Victoria
Italia, Francia, Spagna
14 notti
Disney Dream
Italia, Francia
7 notti
Resilient Lady
Grecia, Croazia, Montenegro
7 notti
Celebrity Constellation
Italia, Croazia
9 notti

Superyacht
Venduto “Seamore”, 33 metri semi-custom di Antonini Navi
30 Novembre 2023 di Redazione Superyacht
Venduto il primo Columbus Crossover 42 metri
20 Novembre 2023 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Norwegian Viva battezzata a Miami
29 Novembre 2023 di Redazione Crociere
Royal Caribbean prende in consegna Icon of the Seas
28 Novembre 2023 di Redazione Crociere
AIDAaura venduta a Celestyal Cruises
20 Novembre 2023 di Redazione Crociere