Eventi
Sanlorenzo propone un esclusivo programma su misura per scoprire le novità 2020
79     
Traghettilines

Sanlorenzo, per il lanciodei nuovi SX112, 44Alloy e 62Steel e la presentazione dei modelli più rappresentativi della flotta, ha scelto di organizzare nei mesi di settembre e ottobre un calendario di appuntamenti esclusivi per consentire ad armatori e appassionati estimatori del brand di poter scegliere a propria discrezione, esattamente come da un menù, l’occasione che prediligono per poter visitare le imbarcazioni Sanlorenzo in massima sicurezza. Un programma su misura studiato nei minimi dettagli per offrire un’esperienza di altissima qualità che possa soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.

CANNES YACHTING FESTIVAL 2020
8-13 settembre

Appuntamento di riferimento della stagione dei saloni nautici, il Cannes Yachting Festival sarà per Sanlorenzo l’occasione per raccontarsi attraverso la presentazione dei modelli più recenti e rappresentativi della flotta tra cui SL78, SL86, gli asimmetrici SL96A e SL102A, gli yacht crossover SX76, SX88 e il modello SD96 con interior di Patricia Urquiola.

ELITE WEEKENDS 2020
19-20 e 26-27 settembre: anteprima mondiale 44Alloy e 62Steel
10-11 ottobre: anteprima mondiale 44Alloy, 62Steel e SX112

In seguito allo slittamento dell’appuntamento monegasco al 2021, Sanlorenzo ha scelto di ospitare la presentazione dei nuovi superyacht 44Alloy e 62Steel e del crossover SX112 all’interno del cantiere di La Spezia con una serie di eventi esclusivi che si svolgeranno tra settembre e ottobre: gli Elite Weekends.
Tre fine settimana a totale disposizione di armatori ed estimatori del brand per poter scegliere di visitare in totale sicurezza le nuove barche insieme ai modelli di punta della flotta e vivere un’esperienza immersiva nel centro nevralgico della produzione dei superyacht Sanlorenzo.
A disposizione degli ospiti che arriveranno in barca, un servizio di tender per raggiungere il cantiere mentre coloro che arriveranno dalle principali città d’Europa potranno approfittare dei servizi del partner Jetfly.

SALONE NAUTICO DI GENOVA 2020
1-6 ottobre

In occasione del 60° Salone Nautico di Genova, l’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza del Made in Italy, che accoglie ogni anno gli operatori del settore e gli appassionati del mare, Sanlorenzo presenterà in anteprima mondiale il nuovo SX112, ammiraglia dell’innovativa linea crossover SX, con interior di Piero Lissoni.

Fonte: R + W per Sanlorenzo
Foto: R + W per Sanlorenzo

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Sanlorenzo al Palm Beach International Boat Show 2024
13 Marzo 2024

di Redazione Superyacht

Forte la domanda di superyacht Sanlorenzo in Grecia
7 Marzo 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Silver Ray
Da Fusina a Pireo
11 notti
Seven Seas Splendor
Da Istanbul a Civitavecchia
24 notti
Explora I
Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
28 notti
Seabourn Encore
Grecia, Italia, Montenegro
10 notti
Vista
Da Trieste a Pireo
11 notti
SeaDream I
Da Istanbul a Venezia
12 notti
Le Ponant
Da Pireo a Dubrovnik
7 notti
Wind Surf
Grecia e Turchia
10 notti
Nieuw Statendam
Da Pireo a Civitavecchia
28 notti