Crociere Contemporanee
MSC Opera funzionerà come nave hotel a Doha per i Mondiali di calcio 2022
29     

MSC Crociere ha annunciato oggi che MSC Opera, in collaborazione con il Supreme Committee for Delivery & Legacy del Qatar, diventerà un vero e proprio hotel per tutti i tifosi che si recheranno a Doha (Qatar) in occasione dei prossimi Mondiali di calcio. La nave sarà ormeggiata e sarà pronta ad accogliere i passeggeri nel porto dal 19 novembre al 19 dicembre, unendosi così a MSC World Europa e MSC Poesia.

Il porto di Doha è il punto di partenza perfetto per raggiungere facilmente gli stadi del Qatar, il Terminal Crociere è a soli 10 minuti di navetta dal Souq Waqif, il più splendido mercato tradizionale di Doha.

Questa nuova opportunità di alloggio per i tifosi di calcio e i visitatori di Doha può essere prenotata per un minimo di due notti.

MSC Opera è una nave moderna ed elegante dotata di un’ampia gamma di servizi per le famiglie e un’offerta gastronomica variegata, sempre con un tocco e un gusto Mediterraneo. Lunga 275 metri con una stazza di circa 65.000 tonnellate, è dotata di circa 1.000 cabine e può trasportare fino a 2.679 passeggeri. A bordo, 4 ristoranti, 6 bar, 2 piscine, 2 vasche idromassaggio, una discoteca, aree Chicco e Lego dedicate ai bambini e ai teenager. Chi ha voglia di praticare sport a bordo della nave può scegliere tra il tennis, il basket e la pallavolo; ma anche un percorso jogging, la palestra, il solarium. Fiore all’occhiello della nave è la MSC Aurea SPA, un vero e proprio centro benessere dotato di talassoterapia, bagno turco, sauna, sale massaggi, salone di bellezza e parrucchiere.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
MSC Crociere pronta ad assumere oltre 750 persone in Italia
14 Novembre 2022

di Redazione Crociere


IDEE PER IL CHARTER IN CROAZIA
MERCATI FINANZIARI


Superyacht
Benetti Classic 115 M/Y Accama in vendita da Idea Yachting
24 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Venduto il settimo Baglietto DOM133
23 Novembre 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Posata la chiglia di Project Venus
23 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Varato il primo Sanlorenzo 57Steel
7 Novembre 2022 di Redazione Superyacht
Proseguono i lavori per la costruzione del 53 metri Sea Club
7 Ottobre 2022 di Redazione Superyacht


CRUISE LIFESTYLE
CRUISE & SUPERYACHT NEWS