Crociere Contemporanee
MSC Opera funzionerà come nave hotel a Doha per i Mondiali di calcio 2022
119     

MSC Crociere ha annunciato oggi che MSC Opera, in collaborazione con il Supreme Committee for Delivery & Legacy del Qatar, diventerà un vero e proprio hotel per tutti i tifosi che si recheranno a Doha (Qatar) in occasione dei prossimi Mondiali di calcio. La nave sarà ormeggiata e sarà pronta ad accogliere i passeggeri nel porto dal 19 novembre al 19 dicembre, unendosi così a MSC World Europa e MSC Poesia.

Il porto di Doha è il punto di partenza perfetto per raggiungere facilmente gli stadi del Qatar, il Terminal Crociere è a soli 10 minuti di navetta dal Souq Waqif, il più splendido mercato tradizionale di Doha.

Questa nuova opportunità di alloggio per i tifosi di calcio e i visitatori di Doha può essere prenotata per un minimo di due notti.

MSC Opera è una nave moderna ed elegante dotata di un’ampia gamma di servizi per le famiglie e un’offerta gastronomica variegata, sempre con un tocco e un gusto Mediterraneo. Lunga 275 metri con una stazza di circa 65.000 tonnellate, è dotata di circa 1.000 cabine e può trasportare fino a 2.679 passeggeri. A bordo, 4 ristoranti, 6 bar, 2 piscine, 2 vasche idromassaggio, una discoteca, aree Chicco e Lego dedicate ai bambini e ai teenager. Chi ha voglia di praticare sport a bordo della nave può scegliere tra il tennis, il basket e la pallavolo; ma anche un percorso jogging, la palestra, il solarium. Fiore all’occhiello della nave è la MSC Aurea SPA, un vero e proprio centro benessere dotato di talassoterapia, bagno turco, sauna, sale massaggi, salone di bellezza e parrucchiere.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI

PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Varato M/Y Rilassata, sesto Tankoa S501
7 Giugno 2024 di Redazione Superyacht
Varato il Columbus Atlantique 43 M/Y Frette
6 Giugno 2024 di Redazione Superyacht