Crociere Premium
La suite più esclusiva di Disney Wish è nel fumaiolo
628     
l

Disney Wish, la futura ammiraglia di Disney Cruise Line che debutterà nell’estate 2022, sarà la prima nave al mondo ad avere una suite ricavata nel fumaiolo.

Wish Tower Suite sarà un lussuoso appartamento su due livelli che si estende su una superficie di oltre 185 metri quadrati, dal design elegante, che potrà accogliere fino a 8 persone offrendo due camere da letto principali, una camera per bambini, una biblioteca convertibile in ulteriore camera da letto e quattro bagni. Avrà un ampio soggiorno con zona pranzo aperta, grande dispensa e bar. Il tutto insieme ad una straordinaria vista sul mare grazie ad un’ampia parete vetrata alta due ponti. Situate al livello superiore, le camere da letto principali saranno lussuose e trasmetteranno un senso di serenità. Avranno letti king size, cabine armadio e finestre a tutta altezza. I bagni principali avranno doppio lavabo, vasca da bagno e doccia a pioggia.

La suite includerà opere d’arte, iconografie e materiali che evocheranno il mondo di “Moana”, ispirati al film d’animazione Oceania. Un rilassante schema di colori blu, bianco e corallo a cui si aggiungeranno ulteriori decorazioni e opere d’arte che accenneranno in maniera sofisticata i personaggi e i luoghi del film.

Di grande effetto sarà una scultura in porcellana realizzata a mano che creerà speciali giochi di luce dalla tonalità verde, mentre un tenero carillon riproporrà la colonna sonora del film, dando il benvenuto agli ospiti in modo unico.

Il servizio dedicato sarà di altissimo livello ed includerà un team di concierge personale, una vasta gamma di esperienze curate nei dettagli, una deliziosa selezione di prelibatezze quotidiane ed un ascensore privato.

La Wish Tower Suite sarà dotata di soffici piumini, asciugamani e accappatoi di qualità firmati Frette, tendine motorizzate, un mobile bar rifornito con acqua e bibite, accesso internet gratuito, un menù di lussuosi cuscini anallergici in piuma e memory foam. Gli ospiti avranno inoltre accesso alla lounge VIP e ad un elegante solarium attrezzato con due vasche idromassaggio, piscina per bambini, bar ed un servizio d’eccellenza.

Con una stazza lorda di 144.000 tonnellate e 1.254 cabine di cui il 90% esterne, Disney Wish è la prima delle tre nuove navi alimentate a LNG commissionate da Disney Cruise Line a Meyer Werft. Come le precedenti unità della flotta Disney, anche questa nave punta a distinguersi per originalità nel design grazie ad una linea elegante ispirata ai classici transatlantici.






Fonte: Disney Cruise Line

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Posata la chiglia di Disney Destiny
20 Marzo 2024

di Redazione Crociere

Posata la chiglia di Disney Treasure
31 Marzo 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
l FMTG_Premium_Summer_2018


Superyacht
Varata la quarta unità di Mangusta Oceano 50
21 Giugno 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee