Crociere Contemporanee
Gli Oscar del Turismo italiano premiano MSC Crociere
76     
MSC Crociere è stata premiata come migliore compagnia di crociere nel nostro Paese. 
Questo il verdetto della seconda edizione dell’ “Italia Travel Awards – gli Oscar del Turismo italiano”, la manifestazione che testimonia l’impegno, la passione e l’eccellenza dei protagonisti dell’industria del turismo italiano, andato in scena presso l’Acquario Romano nel cuore della capitale, secondo il giudizio espresso sia dai viaggiatori che dagli agenti di viaggio.
Per MSC Crociere ha ritirato gli awards il Country Manager Leonardo Massa: «Il giudizio dei viaggiatori e agenti di viaggio rappresenta il fattore più importante per la nostra attività. Loro rappresentano infatti la cartina tornasole del nostro lavoro, dunque questo riconoscimento testimonia che stiamo percorrendo la giusta rotta. MSC Crociere vive uno dei momenti più entusiasmanti della propria storia. A meno di un mese dal battesimo di MSC Meraviglia e in attesa dell’arrivo di altre 11 nuove unità con cui proseguire la crescita ampliando l’offerta in tutti i mari del mondo. Da Cuba, ai Caraibi fino a tutti gli altri continenti».
Alla base dell’apprezzamento della giuria un’offerta sempre più innovativa ed esclusiva rivolta a un pubblico di tutte le età. Il catalogo 2018/2019 recentemente presentato proietta infatti i viaggiatori nel futuro, grazie a una programmazione da record completa e comprensiva di un giro del mondo in 119 giorni e 49 destinazioni uniche attraverso sei continenti e viaggi alla scoperta delle più belle mete del Mediterraneo e del Nord Europa, delle acque cristalline dei Caraibi, Cuba e delle Antille, dei tesori di Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas, dei ritmi del Sud America, della natura incontaminata del Sud Africa e dei paesaggi mistici di Cina, Giappone e Corea.
Numerose le partnership che MSC Crociere ha siglato con le migliori eccellenze del panorama internazionale dell’intrattenimento. Dagli chef di fama internazionale come Carlo Cracco e Roy Yamaguchi fino a Jean-Philippe Maury, uno dei migliori chocolatier e pasticceri francesi, chiamati a tentare gli ospiti con le loro incredibili creazioni. E poi la Wellness Experience, realizzata in partnership con Technogym, oltre agli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, disponibili in un inedito pacchetto Dinner&Show: questa proposta permetterà di sedersi ad un tavolo esclusivo da cui ammirare uno spettacolo suggestivo ed emozionante con i migliori acrobati e performer del mondo. Infine, per i più piccoli tante idee e giochi da ritrovare nelle aree firmate Chicco e Lego.

Fonte: MSC Crociere
Foto: MSC Crociere

[otw_is sidebar=otw-sidebar-22]
Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI

PIU' LETTI DI OGGI
Itabus
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Silver Ray
Da Fusina a Pireo
11 notti
Seven Seas Splendor
Da Istanbul a Civitavecchia
24 notti
Explora I
Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
28 notti
Seabourn Encore
Grecia, Italia, Montenegro
10 notti
Vista
Da Trieste a Pireo
11 notti
SeaDream I
Da Istanbul a Venezia
12 notti
Le Ponant
Da Pireo a Dubrovnik
7 notti
Wind Surf
Grecia e Turchia
10 notti
Nieuw Statendam
Da Pireo a Civitavecchia
28 notti