Eventi
Benetti presenta i nuovi modelli al Fort Lauderdale International Boat Show 2022
160     

Benetti partecipa al Fort Lauderdale International Boat Show, che si terrà dal 26 al 30 ottobre, presentando B.Yond 37M e Oasis 40M, première per gli Stati Uniti.

B.YOND 37M M/Y GOGA

B.Yond 37M M/Y Goga rappresenta l’eccellenza di una nuova serie di Voyager. Yacht all’avanguardia per impatto ambientale, è a buon titolo l’imbarcazione più green nella sua categoria. B.Yond 37M naviga infatti combinando i filtri catalitici SCR con l’innovativo sistema E-Mode Hybrid di Siemens Energy che consente di ottimizzare il consumo di energia a bordo in funzione degli specifici profili di utilizzo.

L’imbarcazione è caratterizzata da un layout estremamente flessibile, nato dalla visione rivoluzionaria di Paolo Vitelli, fondatore e presidente di Azimut|Benetti Group, e dal genio creativo dell’architetto Stefano Righini. Aperto e spazioso, la progettazione degli ambienti interni è curata dall’architetto Mauro Izzo di Benetti, mentre l’arredo è opera di Giorgetti, brand leader del design contemporaneo.

OASIS 40M M/Y SEASCAPE

Oasis 40M M/Y Seascape è uno yacht che interpreta un nuovo concetto di lifestyle esaltando il contatto con il mare e l’autenticità di una vita a bordo vissuta con uno stile dinamico e informale, ma allo stesso tempo raffinato.

Un’oasi chic di benessere che offre una connessione autentica e continua con l’ambiente circostante, unita a una totale indipendenza, grazie soprattutto all’esclusiva soluzione dell’Oasis Deck®. A firmare il design degli esterni lo studio inglese RWD, per gli interni lo studio di architettura newyorkese Bonetti/Kozerski Architecture.

Fonte: Negri Firman PR & Communication per Benetti

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI

PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Consegnato Cinderella Noel IV, Heesen di 50 metri
23 Aprile 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Ponte festivo: a Palermo arriva Costa Toscana
25 Aprile 2024 di Redazione Crociere
Costa Crociere inaugura la stagione 2024 a Catania
23 Aprile 2024 di Redazione Crociere