ULTIMI ARTICOLI

Eventi
Antonini Navi per la prima volta al Cannes Yachting Festival 2021
114     

Antonini Navi, azienda dedicata al settore dei superyacht creata nel 2019 da Gruppo Antonini e gestita direttamente dalla stessa famiglia in stretta collaborazione con il socio e direttore commerciale Aldo Manna, sarà presente all’edizione 2021 del Cannes Yachting Festival, che si svolgerà dal 7 al 12 settembre prossimi.

Un ampio e accogliente stand darà il benvenuto a chi vorrà conoscere meglio l’ormai famoso progetto Utility Platform UP40, con, in esposizione, i suoi modelli in scala delle versioni Crossover, Island ed Explorer: i tre concept, nati dalla creatività del pluripremiato architetto e designer Fulvio De Simoni, derivano dalla medesima piattaforma modulare di circa 40 metri in acciaio oggi in corso di costruzione nel cantiere di La Spezia.

In esposizione in stand ci sarà anche il modello in scala dell’ultimo nato, il nuovo Offshore Patrol Vessel (O.P.V.), yacht di 56 metri sotto i 500GT. Realizzato sempre dalla matita di Fulvio De Simoni, è uno yacht totalmente in alluminio che richiama inequivocabilmente lo stile militare con una prua alta e imponente e dove pulizia ed essenzialità delle linee conferiscono una personalità unica.

Il Salone di Cannes per Antonini Navi sarà quindi l’occasione per presentare ai visitatori e agli appassionati lo stato dell’arte dei suoi lavori e una proposta di servizi ampia e diversificata che, dopo poco più di un anno dall’ingresso nel mondo dello yachting, ha già conquistato l’interesse di molti clienti e brokers.

Fonte: Sculati & Partners per Antonini Navi

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Antonini Navi posa la chiglia di Seamore 34
11 Marzo 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
CROCIERE NORD EUROPA
Vista
Da Southampton a Istanbul
42 notti
Seabourn Soujourn
Regno Unito, Islanda, Norvegia, Olanda
28 notti
Silver Dawn
Fiordi Norvegesi
10 notti
Costa Fascinosa
Sole di Mezzanotte
12 notti
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
14 notti
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
16 notti
MSC Poesia
Norvegia e Danimarca
7 notti
Norwegian Star
Islanda e Groenlandia
10 notti