Superyacht
Al via le attività di outfitting per il primo Admiral Panorama di 50 metri
25     

Sono iniziate, nel cantiere di Marina di Carrara, le attività di outfitting del primo motor yacht di 50 metri della serie Panorama, la linea semi custom Admiral. Ai lavori di costruzione di scafo e sovrastruttura appena conclusi seguiranno la realizzazione e l’ottimizzazione degli impianti e poi le attività di allestimento.

Il brand Admiral, con il progetto Panorama, così come già fatto con la linea SForce 55m, si colloca nel segmento della produzione semi custom mantenendo un’altissima qualità e cura dei dettagli degli impianti e degli interior.

Con un profilo elegante e senza tempo, Panorama è un capolavoro made in Italy per forme, linee e soluzioni stilistiche. Progettato con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, con le sue 499 GT, il superyacht Admiral Panorama consente di percorrere serenamente anche traversate oceaniche. Il design privo di barriere visive e l’elegante fluidità tra spazi esterni e interni creano un dialogo continuo e naturale tra tutti gli ambienti, caratterizzati da grandi volumi e dettagli strutturali. Gli interni rivelano un’atmosfera ricercata e avvolgente grazie a un’accurata selezione di materiali pregiati e naturali come legno, pietre e metalli ruvidi.

Panorama può accogliere fino a 12 ospiti che possono alloggiare nella suite armatoriale sull’upper deck, nelle quattro spaziose suite sul main deck e nella cabina VIP sul lower deck, convertibile ad ampia e comoda sala TV ed affiancata da un’area gym perfettamente attrezzata. La zona armatoriale sull’upper deck gode di una vista aperta su tre lati e di un affaccio sul ponte privato a prua.

Il varo dello yacht e la consegna sono previsti per il 2025.

Fonte: Image Building per The Italian Sea Group

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Quaranta, il nuovo superyacht Admiral di 40 metri
1 Febbraio 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Seabourn Ovation
Da Monte Carlo a Barcellona
Silver Dawn
Da Barcellona a Lisbona
Riviera
Croazia, Montenegro, Grecia, Malta, Italia, Francia, Spagna, Principato di Monaco
Seven Seas Grandeur
Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, Malta
SeaDream I
Da Nizza a Venezia
Seabourn Soujourn
Da Barcellona a The Seychelles
Silver Moon
Portogallo, Marocco, Gibilterra, Tunisia, Malta, Italia, Spagna
Wind Surf
Da Barcellona a Venezia


Superyacht
Venduto Project Jade, Heesen di 50 metri
26 Febbraio 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Carnival Jubilee battezzata a Galveston
27 Febbraio 2024 di Redazione Crociere