Crociere Classiche
Nuova nave per Saga Cruises
203     

Saga Cruises ha siglato un accordo con Meyer Werft per la realizzazione di una nuova nave da crociera la cui consegna è prevista per l’estate 2019, più un’opzione per una seconda unità con consegna nel 2021.
La nuova nave, il cui nome non è stato ancora reso noto, preserverà l’atmosfera intima tipica di Saga Cruises. Avrà una stazza lorda di 55.900 tonnellate, una lunghezza di 234 metri e una larghezza di 30,8 metri.
Avrà una capienza inferiore ai 1000 passeggeri, i quali troveranno sistemazione in 540 cabine, tutte dotate di balcone. Di queste, circa il 15% saranno destinate ad uso singola.
Riteniamo che sia un grande passo in avanti per il  rinnovamento della piccola flotta della compagnia inglese, che finalmente potrà disporre di una nave moderna e in grado di migliorare l’esperienza di crociera, ma senza stravolgere lo stile classico che contraddistingue Saga Cruises.
I rendering disponibili sul sito ufficiale di Saga Cruises http://travel.saga.co.uk/ocean-cruises/new.aspx promettono una nave di grande comfort ed eleganza.

 

Fonte: Saga Cruises

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Meyer Werft consegna Spirit of Adventure
30 Settembre 2020

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia


Superyacht