Megayacht
Il progetto 814 di Feadship fa la sua prima apparizione
144     

Dal capannone dello stabilimento Feadship di Kaag ha fatto la sua prima apparizione l’ultimo magnifico superyacht del cantiere olandese, ancora senza nome e conosciuto soltanto con il nome di progetto 814.

Con una lunghezza di 93 metri ed una generosa larghezza di 14,10, rappresenta una delle maggiori unità Feadship e promette di ridefinire gli standard nel settore degli yacht di lusso.

In stretta collaborazione con gli esperti armatori, Michael Leach Design ha donato a questo progetto linee esterne mozzafiato con uno stile elegante e senza tempo. Non saranno da meno gli straordinari interni di Reymond Langton, paragonati ad una “bellissima e contemporanea portagioie”.

Gli artigiani di Feadship modelleranno ed inseriranno a bordo di questa unità materiali tra i più rari e pregiati al mondo.
Alcune delle caratteristiche rivelate che rendono assolutamente esclusivo ed unico questo superyacht sono il teatro IMAX su due ponti, l’helipad completamente certificato con impianto di rifornimento carburante Jet A, quattro suite VIP ognuna dotata di TV 8k e le attrezzature per praticare una vasta gamma di sport, tra cui golf, pallacanestro, pallavolo e calcio.

Nei prossimi mesi i lavori proseguiranno con l’installazione di balconi ed alette. 814 resterà al coperto durante tutto il periodo invernale e si dovrà attendere la prossima primavera prima di poterlo ammirare in tutto il suo splendore.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Nome attuale:Project #814
Lunghezza.:93 metri
Larghezza:14,10 metri
DESIGN
Architettura navale:
Feadship De Voogt Naval Architects
Design esterni:Michael Leach Design
Design interni:Reymond Langton Design








Fonte: Feadship
Foto: Feadship

[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Feadship svela nuovi dettagli di Moonrise
16 Marzo 2025

di Redazione Superyacht

Varato il Project 714, Feadship di 80 metri a propulsione ibrida
28 Febbraio 2025

di Redazione Superyacht

Varato One, Feadship di 76 metri
4 Novembre 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
CROCIERE NORD EUROPA
Vista
Da Southampton a Istanbul
42 notti
Seabourn Soujourn
Regno Unito, Islanda, Norvegia, Olanda
28 notti
Silver Dawn
Fiordi Norvegesi
10 notti
Costa Fascinosa
Sole di Mezzanotte
12 notti
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
14 notti
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
16 notti
MSC Poesia
Norvegia e Danimarca
7 notti
Norwegian Star
Islanda e Groenlandia
10 notti