Crociere Contemporanee
MSC Poesia
Tre chef di fama internazionale salgono a bordo di MSC Magnifica per la World Cruise 2024
66     

Partita a inizio gennaio per la World Cruise 2024, MSC Poesia ha già circumnavigato l’Africa, permettendo agli ospiti di esplorare destinazioni spettacolari lungo tutto il tragitto. Un tour intorno al mondo lungo 121 giorni verso 52 destinazioni in 31 Paesi diversi, un’opportunità unica per immergersi in diverse culture e tradizioni culinarie. Per arricchire ulteriormente l’esperienza dei passeggeri, MSC Crociere ha invitato a bordo tre chef rinomati, offrendo agli ospiti l’opportunità di esplorare il mondo anche attraverso il gusto grazie a un ricco programma gastronomico.

Gli chef si uniranno alla World Cruise in momenti diversi per preparare menu completi composti da tre o quattro portate con i migliori e più rappresentativi piatti del proprio Paese. Questo permetterà agli ospiti di sperimentare tanti sapori e pietanze distintive durante la navigazione, arricchendo ulteriormente il viaggio con esperienze culinarie indimenticabili.

Il rinomato chef sudafricano Reuben Riffel, noto per i suoi ristoranti e il successo mediatico, proporrà un menu ispirato ai sapori locali, offrendo agli ospiti l’opportunità di assaporare autentici piatti come il pesce marinato al sapore del Capo, l’agnello al pepe di Karoo e il malva pudding.

Lo chef brasiliano Allan Vila Espejo, proprietario di rinomati ristoranti, servirà un menu che include un’autentica zuppa di manioca, stufato di pesce alla Bahia con verdure e latte di cocco e una tradizionale torta brasiliana al cioccolato e cocco.

Lo stellato chef svedese Niklas Ekstedt presenterà infine piatti ispirati agli ingredienti naturali, tra cui aragosta in camicia e salmone confit.

Per arricchire ulteriormente l’esperienza, gli chef saranno presenti di persona per accogliere gli ospiti mentre assaggiano le loro prelibatezze nei ristoranti principali della nave.

WORLD CRUISE 2025 E 2026

Intanto MSC Crociere ha già annunciato l’apertura delle vendite per le World Cruise 2025 e 2026. MSC Magnifica salperà il prossimo gennaio con un itinerario sorprendente e completamente nuovo che include 50 destinazioni in 21 paesi diversi. La rotta attraversa il Mediterraneo, l’Africa, il Sud America, la Nuova Zelanda, l’Australia, l’Asia e il Mar Rosso, per poi ritornare in Europa passando per la Giordania e l’Egitto.

La World Cruise 2026 invece toccherà 47 destinazioni e 32 paesi con soste notturne a San Francisco, Honolulu, Auckland, Sydney, Manila, Tokyo e Dubai, permettendo agli ospiti di immergersi nelle ricche culture di varie regioni e destinazioni di fama mondiale.

Gli ospiti viaggeranno con stile e comfort a bordo di questa nave, scelta nuovamente per la MSC World Cruise. A bordo, saranno accolti in un ambiente raffinato e confortevole, caratterizzato da un design elegante. Numerosi elementi stupiranno gli ospiti, tra cui la spettacolare cascata nel foyer, il Giardino Zen, un autentico bar di sushi giapponese e il lussuoso centro benessere MSC Aurea Spa con bagno turco, sauna e una vasta gamma di trattamenti disponibili. Per gli ospiti più attivi, sono presenti un campo da basket e da tennis, shuffleboard, una palestra all’avanguardia e un’area per il mini golf. Inoltre, la nave offre 3 piscine, 4 idromassaggi e un grande schermo cinematografico a bordo piscina, per citarne solo alcune delle sue caratteristiche.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI

PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Venduta la prima unità di ISA Viper 120
19 Luglio 2024 di Redazione Superyacht
Varato il quarto Pershing GTX116
17 Luglio 2024 di Redazione Superyacht
Columbus Atlantique 37: tutto in lega leggera sotto le 300 GT
15 Luglio 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Iniziata la fase di allestimento dell’ottavo Amels 60
15 Luglio 2024 di Redazione Superyacht
Venduto da Denison Yachting un Dynamiq GTT 170
11 Luglio 2024 di Redazione Superyacht