Crociere Classiche
Più balconi per la Celestyal Crystal
202     

Sono terminati i lavori di ammodernamento e manutenzione della Celestyal Crystal, che dopo un dry dock di 20 giorni al Pireo ritorna in servizio con 43 nuovi balconi (26 sul ponte 6 e 17 sul ponte 7), oltre all’espansione e al rinnovamento di altri 8 già esistenti.
Complessivamente ora sono 53 le suite con balcone della Celestyal Crystal, la cui lunghezza spazia dai 2,8 ai 5,8 metri, con un’estensione di 1,4 metri dalla paratia della nave.

“I balconi fanno parte di un programma di profondi ammodernamenti per elevare continuamente la qualità del nostro brand e per assicurare ai passeggeri un’esperienza positiva su ogni nostra nave”, ha dichiarato Kyriakos Anastassiadis, CEO di Celestyal Cruises. “Abbiamo scelto l’esperienza dei cantieri greci del Pireo per eseguire gli interventi necessari alla Celestyal Crystal, e il livello artigianale è una ulteriore prova della qualità delle costruzioni marittime nel nostro paese. Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati”.

“I lavori eseguiti al Pireo segnano l’inizio della seconda fase del nostro programma di investimenti”, ha detto Pythagoras Nagos, vice presidente alle vendite di Celestyal Cruises. “Siamo impegnati in continui ammodernamenti della flotta Celestyal e siamo davvero entusiasti del miglioramento degli arredi e del comfort che possiamo offrire ai nostri prossimi crocieristi”.

E’ inoltre in corso l’ammodernamento della Celestyal Olympia, i cui lavori coinvolgono 21 mini suite, 9 suite, 227 cabine esterne e varie aree pubbliche.
Anche la Celestyal Nefeli, l’ultima nave che si aggiungerà alla flotta a febbraio 2016, sarà sottoposta a ristrutturazione.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Venduta la Celestyal Olympia
17 Gennaio 2024

di Redazione Crociere

Celestyal Journey noleggiata da Phoenix Reisen
11 Dicembre 2023

di Redazione Crociere

AIDAaura venduta a Celestyal Cruises
20 Novembre 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Venduto Project Jade, Heesen di 50 metri
26 Febbraio 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Royal Caribbean ordina la settima Oasis
16 Febbraio 2024 di Redazione Crociere