Megayacht
Heesen Yachts assembla scafo e sovrastruttura del Project Antares
112     
Traghettilines

Heesen Yachts ha assemblato nel suo stabilimento di Oss scafo e sovrastruttura del Project Antares, oltre che installato i motori, due MTU 8V4000 M63 da 1.000 kW.

Project Antares è un 55 metri dislocante veloce con scafo in acciaio da 740 tonnellate di stazza lorda venduto il mese scorso ad un esperto yachtman americano. Si distinguerà per le sue caratteristiche speciali che gli consentiranno di funzionare come nave d’appoggio alla flotta da pesca sportiva dell’armatore, come ad esempio la possibilità di rifornire due barche da pesca, permettendo a queste di trascorrere più giorni in mare.

Rispetto alle sue altre belle gemelle, Project Antares vanterà di un appartamento armatoriale del 30% più ampio, con una superficie che è stata estesa da 62 a ben 80 m².

I designer italiani Francesco Paszkowski e Margherita Casprini stanno ora lavorando a fianco con l’armatore e con il suo team per personalizzare gli interni del Project Antares.

«Dopo l’incontro con il cliente, con il quale abbiamo immediatamente avuto una buona intesa intellettuale, stiamo lavorando sull’interior design esistente per migliorare l’appartamento armatoriale da 80 m², l’atrio e lo sky lounge per adeguarlo al suo lifestyle e ai suoi gusti», ha dichiarato Paszkowski. «Stiamo per proporre alcune modifiche al layout come anche nuovi materiali e finiture. Per quest’ultimo faremo dettagliate ricerche di materiali selezionati che aggiungeranno un lusso sfarzoso agli interni. Confidiamo che il cantiere e il loro abile team di Heesen Yachts Interiors sarà in grado – ancora una volta – di creare perfettamente quello che abbiamo progettato».

Project Antares si trova ora nella fase di allestimento e sarà pronto per la consegna a novembre 2018.

Heesen Yachts HY18455

Fonte: Heesen Yachts
Foto: Dick Holthuis

[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Assemblati scafo e sovrastruttura di Project Sophia
10 Luglio 2024

di Redazione Superyacht

Venduto Project Venus, Heesen di 55 metri
4 Luglio 2024

di Redazione Superyacht

Consegnato M/Y ALP, Heesen di 50 metri ex Project Jade
12 Giugno 2024

di Redazione Superyacht

Consegnato Cinderella Noel IV, Heesen di 50 metri
23 Aprile 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Columbus Atlantique 37: tutto in lega leggera sotto le 300 GT
15 Luglio 2024 di Redazione Superyacht
Venduta la terza unità ISA Granturismo 45 metri  
15 Luglio 2024 di Redazione Superyacht
Assemblati scafo e sovrastruttura di Project Sophia
10 Luglio 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee