Eventi
Benetti al Palm Beach International Boat Show 2021
69     

Il Palm Beach International Boat Show, in programma dal 25 al 28 marzo, per Benetti è l’occasione per esporre l’ottava unità di Delfino 95, modello di grande successo con linee esterne di Giorgio M. Cassetta e interni progettati da La Mer Design’s Nikki Fhon, con sede a Fort Lauderdale e dall’Interior Style Department di Benetti.

Delfino 95 è uno yacht di 29 metri dalle linee sinuose e dall’eleganza senza tempo che abbina uno stile contemporaneo ad ambienti molto luminosi da cui godere di impareggiabili viste sul mare.

Il layout si sviluppa su 4 ponti. Il Main Deck ha a prua la cabina armatoriale a tutto baglio e un ampio salone le cui grandi vetrate permettono alla luce naturale di illuminare e trasformare lo spazio. A centro nave, la plancia di comando è rialzata rispetto al Main Deck e permette l’accesso all’Upper Deck salendo tre gradini. Lo stesso ponte, all’esterno, ospita a poppa un grande tavolo per 10 persone, un mobile bar e un’area lounge a poppa con vista sul beach club e sul mare. A prua, una piscina Jacuzzi/custom è circondata da prendisole.

Il Lower Deck accoglie a prua le 3 cabine per equipaggio e comandante (5 persone), a centro nave 4 cabine doppie con bagno privato per gli ospiti e a poppa la sala macchine e il garage per toys e tender fino a 4,4 metri.

Sul Sun Deck un comodo divano e una seconda postazione di comando rendono possibile godere della crociera all’aperto in ogni momento.

La velocità massima è di 14,5 nodi, quella di crociera 10 per una navigazione di 2.320 miglia nautiche.

MarineMax, il più grande dealer nautico a livello mondiale, rappresenta in esclusiva per Stati Uniti e il Canada gli yacht Benetti in vetroresina della categoria Class di cui oltre al Delfino 95 fanno parte altri 4 modelli: Mediterraneo 116, Fast 125, Diamond 145 e il nuovo Motopanfilo 37M.

Il Palm Beach International Boat Show, giunto alla sua 35esima edizione e primo salone a cui partecipa Benetti nel 2021, è un appuntamento imperdibile per il cantiere, data l’importanza strategica del mercato d’Oltreoceano, come confermano i tanti armatori delle Americhe che da diversi decenni scelgono Benetti quale sinonimo di eleganza, tradizione e Made in Italy.

Fonte: Sculati & Partners per Benetti

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI

PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
ISA Unica 40m: paradigma contemporaneo
28 Marzo 2024 di Redazione Superyacht
Varata la sesta unità di Mangusta 104REV
25 Marzo 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Costa Smeralda debutta a Genova
22 Marzo 2024 di Redazione Crociere