Eventi
Benetti presenta i nuovi modelli al Fort Lauderdale International Boat Show 2022
160     

Benetti partecipa al Fort Lauderdale International Boat Show, che si terrà dal 26 al 30 ottobre, presentando B.Yond 37M e Oasis 40M, première per gli Stati Uniti.

B.YOND 37M M/Y GOGA

B.Yond 37M M/Y Goga rappresenta l’eccellenza di una nuova serie di Voyager. Yacht all’avanguardia per impatto ambientale, è a buon titolo l’imbarcazione più green nella sua categoria. B.Yond 37M naviga infatti combinando i filtri catalitici SCR con l’innovativo sistema E-Mode Hybrid di Siemens Energy che consente di ottimizzare il consumo di energia a bordo in funzione degli specifici profili di utilizzo.

L’imbarcazione è caratterizzata da un layout estremamente flessibile, nato dalla visione rivoluzionaria di Paolo Vitelli, fondatore e presidente di Azimut|Benetti Group, e dal genio creativo dell’architetto Stefano Righini. Aperto e spazioso, la progettazione degli ambienti interni è curata dall’architetto Mauro Izzo di Benetti, mentre l’arredo è opera di Giorgetti, brand leader del design contemporaneo.

OASIS 40M M/Y SEASCAPE

Oasis 40M M/Y Seascape è uno yacht che interpreta un nuovo concetto di lifestyle esaltando il contatto con il mare e l’autenticità di una vita a bordo vissuta con uno stile dinamico e informale, ma allo stesso tempo raffinato.

Un’oasi chic di benessere che offre una connessione autentica e continua con l’ambiente circostante, unita a una totale indipendenza, grazie soprattutto all’esclusiva soluzione dell’Oasis Deck®. A firmare il design degli esterni lo studio inglese RWD, per gli interni lo studio di architettura newyorkese Bonetti/Kozerski Architecture.

Fonte: Negri Firman PR & Communication per Benetti

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI

PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht



Crociere Contemporanee
Ponte festivo: a Palermo arriva Costa Toscana
25 Aprile 2024 di Redazione Crociere
Costa Crociere inaugura la stagione 2024 a Catania
23 Aprile 2024 di Redazione Crociere