Megayacht
Venduto un nuovo Amels 206 Limited Editions
109     

Amels ha venduto il nuovo 62 metri Amels 206 della linea Limited Editions. L’armatore, proveniente dalla regione Asia-Pacifico, prenderà consegna dello yacht nella primavera 2020 ed ha in programma di utilizzarlo per crociere intorno al mondo.

La nuova vendita conferma ancora una volta il successo della filosofia Amels Limited Editions, che unisce a scelte di design personalizzato una rapida consegna. Le linee esterne d’avanguardia sono state curate da Tim Heywood, che vanta una lunga collaborazione con il cantiere olandese.

«L’Amels 206 possiede prestazioni comprovate ed è una vera meraviglia», ha dichiarato Rose Damen, direttore generale di Amels e Damen. «E’ un bellissimo yacht con curve straordinarie. Siamo orgogliosi di completare questo yacht per il nostro cliente e non vediamo l’ora del suo viaggio inaugurale l’anno prossimo».

L’armatore ha richiesto per il suo yacht un elegante schema di colori avvalendosi della collaborazione del progettista degli esterni Tim Heywood e del team di design di Amels. La soluzione proposta è uno scafo dalla tonalità grigio chiara con sovrastruttura bianca, una scelta che evidenzierà le lunghe linee dello yacht dalla prua a forma di scimitarra fino alla piattaforma bagno. Gli esclusivi interni sono firmati da Laura Sessa in collaborazione con gli specialisti di interior design del cantiere.

L’Amels 206 avrà due suite VIP al Bridge Deck, distintive finestre circolari nella suite armatoriale e spazio coperto a prua per il rimessaggio di due tender fino a 8 metri di lunghezza. L’unità svilupperà un volume di 1.131 tonnellate di stazza lorda.

Fonte: Amels
Rendering: Amels

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Iniziata la fase di allestimento dell’ottavo Amels 60
15 Luglio 2024

di Redazione Superyacht

Varato il sesto Amels 60 Limited Editions
8 Luglio 2024

di Redazione Superyacht

Venduto il quarto Amels 80
9 Aprile 2024

di Redazione Superyacht

Amels 200 M/Y Marsa partito per il suo viaggio inaugurale
30 Marzo 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
Traghettilines


Superyacht
Columbus Atlantique 37: tutto in lega leggera sotto le 300 GT
15 Luglio 2024 di Redazione Superyacht
Venduta la terza unità ISA Granturismo 45 metri  
15 Luglio 2024 di Redazione Superyacht
Assemblati scafo e sovrastruttura di Project Sophia
10 Luglio 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee