Megayacht
Project 794 di Nobiskgrug trasferito a Rendsburg per i lavori di allestimento
139     

Sabato 30 maggio, tra Kiel e Rendsburg è stato possibile avere una anteprima del nuovo superyacht di 62 metri Project 794, in costruzione presso il cantiere tedesco Nobiskrug. Il trasferimento è iniziato in mattinata a Kiel Fjord, ed attraversando il sistema di chiuse del Canale di Kiel il superyacht ha poi raggiunto Rendsburg nel primo pomeriggio.

Dopo la posa della chiglia celebrata a giugno 2019, la costruzione di tutte le sezioni e il completo assemblaggio dello scafo è stata realizzata nello stabilimento di Kiel. L’allestimento sarà invece eseguito nel moderno capannone climatizzato di Rendsburg.

Project 794 è uno yacht dalle alte prestazioni e dai grandi volumi, con una struttura a cinque ponti e layout a pianta aperta disegnato da Espen Øino International. Disporrà di un’area benessere con una piscina di 7 metri dalle pareti di vetro e di un garage in grado di accogliere due tender, un’imbarcazione di soccorso e molti toys.

Dopo il 77 metri Black Shark che sarà consegnato nel 2021, questo è il secondo progetto consecutivo realizzato da Nobiskrug in collaborazione con Imperial, che ha svolto il ruolo di broker durante la fase di vendita e che continua a rappresentare l’armatore e ad essere supervisore ai lavori di costruzione. La consegna è prevista per la primavera 2021.

Fonte: Nobiskrug
Foto: Klaus Jordan

[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Lürssen vara il 90 metri Project 1601
28 Maggio 2020

di Redazione Superyacht

M/Y Njord, la nave residenziale più grande del mondo
15 Maggio 2020

di Redazione Crociere

Venduto il secondo Amels 60 Limited Editions
11 Febbraio 2020

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia


Superyacht
Varato il nono Mangusta GranSport 33
17 Maggio 2024 di Redazione Superyacht