ULTIMI ARTICOLI

Crociere Contemporanee
Concluso il viaggio inaugurale di Norwegian Aqua
30     

Si è concluso, a Southampton, il viaggio inaugurale di Norwegian Aqua, la nuova ammiraglia di Norwegian Cruise Line e prima nave dell’innovativa Prima Plus Class, con a bordo oltre 4.000 ospiti.

Norwegian Aqua introduce una serie di caratteristiche esclusive e inedite nel settore, progettate per elevare l’esperienza di intrattenimento degli ospiti. In prima linea c’è l’adrenalinico Aqua Slidecoaster – la prima montagna russa ibrida al mondo combinata con uno scivolo d’acqua – che offre due emozionanti e uniche esperienze essendo gli scivoli più lunghi e veloci in mare.

Gli ospiti possono anche beneficiare dell’innovativo Glow Court, un complesso sportivo digitale di nuova generazione con un pavimento interattivo a LED che si adatta perfettamente a diversi giochi durante il giorno e si trasforma in un club di sera.

Inoltre, l’Aqua Game Zone reinventa il tanto amato Galaxy Pavilion di NCL, offrendo intrattenimento per tutte le età con una combinazione di giochi arcade retrò, sfide immersive di realtà virtuale ed esperienze di gioco interattive.

L’offerta di intrattenimento include produzioni teatrali di livello mondiale create in collaborazione con i migliori talenti del settore. La produzione di punta si chiama “Revolution: A Celebration of Prince“, un’esperienza teatrale immersiva che rende omaggio ai più grandi successi del leggendario artista. Imperdibile è anche “Elements: The World Expanded”, una versione migliorata dello spettacolo più apprezzato di NCL, che mescola acrobazie, magia e incredibili effetti visivi ispirati ai quattro elementi.

Inoltre, gli ospiti possono intraprendere avventure epicuree in 17 ristoranti, tra novità e grandi classici, oltre a 18 bar e lounge. Le nuove esperienze gastronomiche a bordo della Norwegian Aqua includono Sukhothai, il primo ristorante thailandese specializzato di NCL che offre un ricco viaggio culinario ispirato alla vibrante cucina della Thailandia in un ambiente elegante e moderno, e Planterie, il primo ristorante interamente plant-based del brand situato presso l’Indulge Food Hall.

Norwegian Aqua ripartirà alle 17 di oggi per intraprendere un viaggio transatlantico verso gli Stati Uniti, dove sarà ufficialmente battezzata a Miami il 13 aprile, con l’attore vincitore dell’Emmy® Eric Stonestreet come padrino. Successivamente, fino a marzo 2027, offrirà itinerari verso le Bahamas, i Caraibi e le Bermuda, con home port a Miami, oltre a partenze anche a Port Canaveral e New York City.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Fincantieri consegna Norwegian Aqua
13 Marzo 2025

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER

147
Bilgin
45 m | 2014
S/Y Yamakay
CMN
42.36 m | 1994
Navetta 33
Custom Line
33 m | 2023
SL100
Sanlorenzo
30.48 m | 2007
30M
Princess
30.45 m | 2018
BSD 101
Benetti Sail Division
28.45 m | 1997
SD 90
Sanlorenzo
27.43 m | 2023
SX 88
Sanlorenzo
26.70 m | 2020
Predator 84
Sunseeker
26.48 m | 2010


Superyacht
Varato l’undicesimo Mangusta GranSport 33
14 Aprile 2025 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee