
27 Luglio 2016

1 Febbraio 2024

16 Ottobre 2019

2 Marzo 2020

7 Maggio 2016

15 Settembre 2022
Grande fermento ad Amburgo per l’attesissimo evento di questa notte. Si celebrerà finalmente il battesimo di AIDAprima al nuovo terminal Cruise Center Steinwerder.
AIDAprima è l’undicesima nave e nuova ammiraglia di AIDA Cruises, che doveva entrare in servizio un anno fa e la cui consegna è stata rinviata ben tre volte a causa della complessità del progetto (per approfondimenti: Il Giappone verso l’addio alla costruzione di navi da crociera).
L’evento coincide con l’827° anniversario del porto di Amburgo, che vedrà lo svolgimento di tante attività e festeggiamenti, culminanti con la cerimonia di battesimo di AIDAprima sullo sfondo di un magnifico spettacolo di fuochi d’artificio che illumineranno il cielo notturno della città.
L’appuntamento è alle 22:30 al Cruise Center Steinwerder di Amburgo. Chi non potrà esserci ma vuole assistere comunque all’evento, la diretta in streaming è all’indirizzo http://taufe.aida.de.
Il rito di battesimo sarà celebrato da una madrina d’eccezione. Toccherà alla giovanissima Emma Schweiger, attrice tredicenne di successo che ha partecipato a numerosi film per ragazzi.
[otw_is sidebar=otw-sidebar-3]