Crociere Contemporanee
MSC lancia le crociere pensate per i lavoratori in smart working
736     

La pandemia da coronavirus, che ha stravolto le nostre vite, ci ha imposto di trovare soluzioni che consentissero di continuare la vita di sempre e al contempo rispettare il distanziamento sociale. Insieme al coronavirus, una delle parole divenute di uso quotidiano è il termine smart working. E così l’ufficio si è trasferito a casa nostra. Nello studio, in soggiorno, in camera da letto, in cucina, in giardino.

Poi è arrivata l’estate e diversi operatori del settore alberghiero, per salvare le prenotazioni, hanno messo a disposizione delle camere per consentire agli ospiti di lavorare da remoto, offrendo contemporaneamente tutte le comodità dell’hotel. Un’idea che deve essere piaciuta a MSC Crociere, che ha pensato di proporre quel tipo di servizio a bordo delle sue navi. Nasce così la campagna Smartworking@Sea.

Con questa iniziativa la compagnia italiana si rivolge a tutti i lavoratori che hanno la possibilità di lavorare in smart working. Perché starsene a casa quando si può benissimo portare avanti i propri impegni d’ufficio godendosi l’impareggiabile vista del mare?

A bordo di MSC Magnifica e MSC Grandiosa è così possibile continuare senza problemi il lavoro che si svolge da casa, grazie al pacchetto Browse and Stream, che offre internet illimitato per tutta la durata della crociera.

Poi, a fine giornata, si potrà lasciare il proprio ufficio vista mare per godersi tutti gli altri servizi della nave: cenare al ristorante, guardare uno spettacolo al teatro, tenersi in forma in palestra, correre sulla pista da jogging, passeggiare sulla promenade. Magari il fine settimana si può anche scendere dalla nave per visitare le città toccate dall’itinerario con le escursioni protette di MSC Crociere, organizzate dalla compagnia in modo da garantire un elevato livello di sicurezza per i passeggeri e le comunità locali.

Fino a che il Covid non sarà debellato a bordo vigono le nuove misure di sicurezza: tampone antigenico prima dell’imbarco e uso della mascherina nei luoghi chiusi e dove non è possibile rispettare il distanziamento sociale.

Attualmente sono disponibili offerte a partire da appena 349 euro (tasse portuali comprese, quote di servizio escluse) per crociere di 7 notti nel Mediterraneo, comprensive del pacchetto per navigare illimitatamente a bordo, anche senza supplemento singola per chi desiderasse partire da solo. E’ inoltre possibile cambiare gratuitamente la data di partenza entro 48 ore dall’imbarco. Inoltre, nella tariffa è sempre incluso il Piano di Protezione Covid (CPP), una polizza assicurativa che copre dai rischi derivanti da infezioni di COVID-19 come la cancellazione del pacchetto di viaggio, le spese di rimpatrio, quarantena, assistenza medica e relative spese ed ospedalizzazione.

Fonte: MSC Crociere

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI

PIU' LETTI DI OGGI
B&Me 50€ nuovi hotel
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER

147
Bilgin
45 m | 2014
S/Y Yamakay
CMN
42.36 m | 1994
SL102 A
Sanlorenzo
31.08 m | 2019
One Hundred
Baia
31 m | 2010
SL100
Sanlorenzo
30.48 m | 2007
30M
Princess
30.45 m | 2018
100 Corsaro
Riva
29.85 m | 2018
SD 92
Sanlorenzo
27.60 m | 2016
SD 90
Sanlorenzo
27.43 m | 2023


Superyacht
Columbus Atlantique 37: tutto in lega leggera sotto le 300 GT
15 Luglio 2024 di Redazione Superyacht
Venduta la terza unità ISA Granturismo 45 metri  
15 Luglio 2024 di Redazione Superyacht
Assemblati scafo e sovrastruttura di Project Sophia
10 Luglio 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee