
6 Aprile 2022

11 Aprile 2025

14 Agosto 2023

1 Novembre 2017

2 Maggio 2025

4 Giugno 2021
ULTIMI ARTICOLI
«Il nostro obiettivo è, e continuerà sempre a essere, quello di offrire agli ospiti la migliore esperienza di vacanza possibile, garantendo loro la libertà e la flessibilità di dedicarsi a ciò che amano di più» ha dichiarato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. «Ascoltando le opinioni dei nostri ospiti, siamo entusiasti di poter offrire loro ancora più opportunità di svago a bordo già da quest’estate, quando Norwegian Epic salperà per l’Europa e Pride of America continuerà a proporre l’unico itinerario settimanale tra le isole delle Hawaii, in partenza da Honolulu, operativo 52 settimane all’anno!».
NORWEGIAN EPIC
Dopo un dry dock di tre settimane che avrà termine l’8 maggio 2025, Norwegian Epic debutterà con il ponte superiore della nave ripensato per offrire nuove esperienze all’aperto. I lavori di ristrutturazione includono una nuova vasca idromassaggio sul ponte 18 e un parco acquatico per bambini rinnovato che sostituirà lo Splashgolf, offrendo più attività divertenti per adulti e bambini sotto il sole.
Sarà inoltre ampliato il Vibe Beach Club. Questa oasi esclusiva per adulti sostituirà il Posh Beach Club e offrirà una nuova vasca idromassaggio, oltre a più lettini e nuove cabanas.
© NCL
Gli interventi in dry dock includono anche l’aggiunta di otto nuove sistemazioni tra cabine con balcone e con finestra.
© NCL
A partire dall’8 maggio 2025, Norwegian Epic salperà per una serie di crociere di nove, dieci e undici giorni da Civitavecchia verso incantevoli porti del Mediterraneo e delle Isole Greche, tra cui Santorini e Mykonos, Valletta e destinazioni italiane come Napoli, Catania e Livorno. Dopo questa stagione di crociere immersive in Europa, Norwegian Epic farà ritorno a San Juan, Porto Rico, e offrirà crociere settimanali nei Caraibi Meridionali, con itinerari di sette giorni verso Tortola, Isole Vergini Britanniche; St. John’s, Antigua; Bridgetown, Barbados; Castries, St. Lucia; Philipsburg, St. Maarten; e St. Thomas, Isole Vergini Americane.
PRIDE OF AMERICA
Dal 3 al 31 maggio 2025, Pride of America sarà sottoposta ad importanti interventi, tra cui l’aggiunta di una nuova caffetteria Starbucks all’interno del Capitol Atrium sul ponte 5.
© NCL
Splash Academy, il club per bambini di NCL dai 3 ai 12 anni, ed Entourage, il club per adolescenti, saranno trasferiti al ponte 6, dove attualmente trovano posto la S/S America Library, l’Internet Café e la cappella. Inoltre, la Shuffles Card Room lascerà il posto a una nuova biblioteca e a una sala carte. L’offerta di giochi nel campo sportivo esistente si arricchirà con l’opzione del pickleball.
Quest’estate, gli ospiti avranno ancora più opzioni per quanto riguarda le sistemazioni. Pride of America presenterà 12 nuove Club Balcony Suite e tre cabine interne sul ponte 12.
© NCL
Al termine del dry dock di quasi tre settimane, Pride of America tornerà a Honolulu il 31 maggio 2025 per riprendere le sue crociere alle Hawaii di sette giorni, le uniche al mondo con questo format e pluripremiate nel settore. Con partenze disponibili durante tutte le 52 settimane dell’anno, l’itinerario permette agli ospiti di vivere quasi 100 ore a terra, esplorando la straordinaria bellezza naturale di quattro isole hawaiane in una sola settimana. L’esperienza include anche soste notturne a Maui e Kauai, per garantire un’immersione ancora più autentica nella cultura e nei paesaggi locali.