Crociere Luxury
Avviata la costruzione di Seven Seas Grandeur
167     

Si è svolta, presso lo stabilimento Fincantieri di Ancona, la cerimonia per il taglio della prima lamiera di Seven Seas Grandeur, terza nave della serie commissionata dalla compagnia ultra lusso Regent Seven Seas Cruises. Come la gemella Seven Seas Explorer, consegnata nel 2016, e Seven Seas Splendor, nel 2020, sarà lunga 224 metri e avrà una stazza lorda di 55.500 tonnellate per una capacità massima di 750 ospiti, con spazi e rapporto passeggeri/equipaggio tra i più alti del settore. Alla progettazione della nave da crociera più lussuosa del mondo ha collaborato lo Studio DADO.

«Seven Seas Grandeur sarà il culmine della lunga storia di Regent nell’offrire ai viaggiatori più esigenti esperienze senza pari con ogni lusso immaginabile, inclusa un’esplorazione immersiva in tutto il mondo», ha affermato Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises. «Siamo lieti di essere ancora una volta nelle mani dei talentuosi ingegneri di Fincantieri, che produrranno una nave dallo stile raffinato, dall’eleganza ineguagliabile e dalla bellezza mozzafiato».

Regent Seven Seas ha recentemente svelato nuovi dettagli della nave. Come le 15 categorie delle lussuose e spaziose suite, il cui fiore all’occhiello è rappresentato dalla sontuosa Regent Suite di 412 metri quadrati, completa di una propria spa interna. Inoltre, sono stati svelati i rendering degli esclusivi ristoranti di specialità Prime 7 e Chartreuse, insieme all’accattivante design reinventato del più grande ristorante di specialità sul mare, Compass Rose, che offre un’esperienza epicurea senza precedenti e completamente personalizzata con una varietà senza pari di opzioni gourmet disponibili di notte.

Montague ha aggiunto: «Recentemente abbiamo ripreso le operazioni con la nuova stagione inaugurale della nostra nuova nave, Seven Seas Splendor, e il nostro incredibile viaggio continua con questa pietra miliare mentre iniziamo la costruzione di Seven Seas Grandeur. Tra due anni daremo il benvenuto alla sesta nave della flotta più lussuosa del mondo e rappresenterà il nostro valore di perfezione, con spazi e servizi senza pari, una cucina eccezionale ed esperienze radicali che inizieranno nel momento in cui si salirà a bordo».

Seven Seas Grandeur inizierà la sua stagione inaugurale nel novembre 2023, con crociere da 7 a 16 notti che includono 17 viaggi nei Caraibi e nel Mediterraneo, oltre a 2 traversate transatlantiche, con prezzi a partire da 2.979 euro.






Fonte: Regent Seven Seas Cruises

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
ARTICOLI CORRELATI

IDEE PER IL CHARTER

Ferretti 780
Mar Tirreno | 7 giorni
Princess 50
Bergen - Hardangerfjord | 4 giorni
Sanlorenzo 80
Isola d'Elba | 8 ore
MERCATI FINANZIARI


Superyacht
Assemblato scafo e sovrastruttura di Project Oslo24
26 Settembre 2022 di Redazione Superyacht
Posata la chiglia di Project Orion
23 Settembre 2022 di Redazione Superyacht
Nuovo ISA GT 33: sofisticato coupé
21 Settembre 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Pubblicato il Bilancio di Sostenibilità 2021 di Costa Crociere
26 Settembre 2022 di Redazione Crociere
Costa Crociere semplifica i protocolli sanitari Covid-19
19 Settembre 2022 di Redazione Crociere



Megayacht
Nobiskrug costruirà Project Orkan, superyacht di 83 metri
21 Settembre 2022 di Redazione Superyacht
Venduto 73Steel, il più grande superyacht Sanlorenzo
20 Settembre 2022 di Redazione Superyacht
CRN vara il superyacht CRN M/Y 141
3 Settembre 2022 di Redazione Superyacht