Crociere Contemporanee
Norwegian Cruise Line presenta la programmazione di mini crociere in Europa per il 2018
315     

Norwegian Cruise Line presenta la programmazione 2018 di mini-crociere di 2, 3 e 4 giorni in Europa, con partenze strutturate in modo da poter approfittare dei ponti del 25 aprile e di Ognissanti.

PONTE DEL 25 APRILE
Crociera 3 giorni nel Mediterraneo occidentale da BarcellonaIl programma degli itinerari 2018 in Europa inizia con una mini-crociera di 3 giorni nel Mediterraneo Occidentale a bordo della Norwegian Epic per il ponte del 25 Aprile. Una fuga che anticiperà l’estate portando gli ospiti a scoprire il fascino partenopeo del capoluogo campano e la città eterna attraverso gli scali a Napoli e Civitavecchia. L’itinerario, in partenza dalla soleggiata ed esuberante Barcellona, permetterà agli ospiti di trascorrere un weekend ricco d’arte, cultura e divertimento nella città catalana prima dell’imbarco, sfruttando al massimo il primo grande ponte di primavere.
La partenza è programmata per il 22 aprile e i prezzi partono da 579 euro a persona, in cabina interna, in formula Just Cruise.

 

ESTATE IN NORD EUROPA
Southampton AmburgoL’estate 2018 sarà la stagione perfetta in cui partire per un lungo weekend nelle città europee meno battute. Tra le destinazioni meno conosciute dai viaggiatori italiani, ma che sapranno sicuramente affascinare i turisti più esigenti, troviamo Amburgo e Southampton, porti d’imbarco e sbarco degli itinerari estivi della Norwegian Jade. Gli ospiti potranno imbarcarsi a Southampton e sbarcare ad Amburgo o viceversa.
La mini-crociera di 2 giorni da Southampton ad Amburgo partirà il 29 giugno 2018, con prezzi che partono da 239 euro a persona, in cabina interna, in formula Premium All Inclusive.
La mini-crociera di 2 giorni da Amburgo a Southampton è in programma per il 23 agosto 2018 e i prezzi partono da 259 euro a persona, in cabina interna, in formula Premium All Inclusive.

 

HALLOWEEN
HalloweenQuest’anno anche i ponti autunnali rappresenteranno un’ottima occasione per ritagliarsi qualche giorno di respiro dai doveri quotidiani e festeggiare Halloween a bordo di una nave da crociera. Per questo Norwegian Cruise Line ha pensato ad una mini-crociera di 4 giorni nel Mediterraneo occidentale a bordo della Norwegian Epic, con imbarco proprio il giorno di Halloween a Civitavecchia. Il glamour di Cannes, il fascino del Vecchio Mondo di Palma di Maiorca, le città d’arte della Toscana da scoprire durante la sosta a Livorno e le vibrazioni di Barcellona faranno da sfondo a questa mini-vacanza.
La partenza è programmata per il 31 ottobre 2018 e i prezzi partono da 759 euro a persona, in cabina interna, in formula Premium All Inclusive.

 

Premium All Inclusive è la formula di Norwegian Cruise Line che include nel prezzo le tasse di servizio e tutte le mance legate ai servizi connessi, una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche in tutti i bar, saloni e ristoranti, e 60 minuti di connessione WiFi gratuita a persona. Completano la formula i caffè espresso e speciali Lavazza serviti in tutti i ristoranti all’ora dei pasti e una bottiglia d’acqua a persona, al giorno, in cabina.

Chi desidera un servizio personalizzato e la massima privacy, può invece optare per una lussuosa suite del complesso The Haven by Norwegian®  e godere così di ulteriori vantaggi e dei privilegi previsti dalla formula PAI per questa tipologia di suite.

Fonte: Norwegian Cruise Line
Foto: Norwegian Cruise Line

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Completato il rinnovamento della Norwegian Joy
7 Marzo 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
In acqua il primo AB110
13 Giugno 2024 di Redazione Superyacht
Consegnato M/Y ALP, Heesen di 50 metri ex Project Jade
12 Giugno 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht