Superyacht
Custom Line vara il dodicesimo superyacht Navetta 30: un’icona di qualità, eleganza e design
60     
FMTG_Premium_Summer_2018

Custom Line vara il suo secondo superyacht del 2023, il dodicesimo scafo della linea dislocante Custom Line Navetta 30. La nuova Navetta 30 M/Y Belle Île ha fatto il suo ingresso in mare l’8 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona.

Lungo 28,43 metri e con un baglio di 7,3 metri, questo superyacht, appartenente a un’armatore proveniente dall’area Asia-Pacific, è stato realizzato dal Comitato Strategico di Prodotto e dal Dipartimento Engineering di Ferretti Group. L’architettura degli interni porta la firma dello studio ACPV Architects Antonio Citterio Patricia Viel, in collaborazione con il Custom Line Atelier, mentre il design degli esterni è stato curato da Filippo Salvetti.


© Ferretti Group

A caratterizzare questa nuova Navetta 30 è la scelta di ridurre il numero di cabine per gli ospiti nel lower deck per ospitare uno studio adibito anche a zona relax. L’armatore ha scelto, come cromie e filo conduttore degli interiors, una palette orientata su toni chiari e neutri, come il beige e il bianco, alternati ad alcuni tocchi di colore verde acqua e light blue.

Progetto navale, navigabilità, comfort, sicurezza e qualità sono gli elementi che maggiormente caratterizzano M/Y Belle Île, progettata e costruita per garantire un’esperienza a bordo che segua i desideri del suo armatore. La generosità degli spazi e dei volumi si unisce alla ricerca di un’eleganza iconica: il risultato è un profilo slanciato e dinamico che mantiene l’impronta di una classicità senza tempo. 

Fonte: Ferretti Group

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Custom Line 50, l’ammiraglia tutta in alluminio
18 Dicembre 2024

di Redazione Superyacht

Varata la seconda Custom Line Navetta 38
10 Dicembre 2024

di Redazione Superyacht

Varati quattro nuovi Custom Line
7 Novembre 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Overmarine Group inizia l’anno con due vari
17 Gennaio 2025 di Redazione Superyacht
Prima vendita di Arcadia Yachts nel Medio Oriente
13 Gennaio 2025 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Pacific Explorer acquistata da Resorts World Cruises
20 Dicembre 2024 di Redazione Crociere



Megayacht
Venduto Project Angelica, Heesen di 55 metri
13 Gennaio 2025 di Redazione Superyacht