Crociere Contemporanee
A gennaio 2024 il rinnovamento della Norwegian Joy
25     
Traghettilines

Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi che la Norwegian Joy sarà sottoposta a un rinnovamento a gennaio 2024. Tra gli interventi programmati, la costruzione di una nuova Thermal Suite nella Mandara Spa and Salon, l’ampliamento del Vibe Beach Club, l’aggiunta di 64 nuove cabine, la realizzazione di The Haven Premier Owner’s Suite da tre camere e altro ancora.

Quando la Norwegian Joy lascerà il bacino di carenaggio dopo tre settimane di lavori (dal 22 gennaio al 12 febbraio 2024), gli ospiti avranno accesso a una nuovissima Thermal Suite, che presto sarà la più grande sulle navi della classe Breakaway-Plus. Progettata tenendo conto del feedback degli ospiti NCL, la nuova Spa Thermal Suite vanterà un layout più centralizzato oltre a un’esperienza senza pari con opere d’arte e un corridoio d’ingresso circondato da cascate. Un’area lounge separata sarà dotata del triplo di lettini riscaldati e gli ospiti potranno beneficiare di un facile accesso a esperienze rilassanti e rinvigorenti tra cui sauna, ice room e bagno turco con aroma terapia. Inoltre sarà presente una nuova Biostation con IV Drip Therapy, un trattamento ringiovanente che fornisce nutrienti essenziali al corpo; lettini multisensoriali per un profondo relax; e la terapia aptica Kneipp del piede, che massaggia i piedi mentre gli ospiti camminano attraverso un ruscello di ciottoli che alterna pediluvi caldi e freddi. La nuovissima Thermal Suite sostituirà il Galaxy Pavilion, il complesso di realtà virtuale della nave.


Relaxation Lounge

© NCL

«Offrire esperienze eccezionali su tutta la nostra flotta è ciò che ci impegniamo a fare» ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. «Abbiamo ascoltato i nostri ospiti e abbiamo capitalizzato le loro richieste. Con questo rinnovamento stiamo aggiungendo alcuni degli spazi e delle offerte più amate sulle nostre navi per migliorare l’esperienza degli ospiti a bordo della Norwegian Joy. Ci sarà una maggiore varietà di cabine tra cui scegliere e un centro benessere completo di prima classe per trascorrere le giornate di navigazione immergendosi completamente nel relax».

L’intervento in programma includerà il riutilizzo di una parte dell’Observation Lounge per creare 24 nuove cabine con balcone, oltre a 40 nuove cabine spa con balcone, che includeranno l’accesso diretto alla Mandara Spa e alla Thermal Suite. Inoltre, a seguito di una domanda senza precedenti, le Premier Owner’s Suites della The Haven by Norwegian® Joy verranno ampliate. Le due suite comprenderanno tre camere da letto, tre bagni, soggiorni completamente rinnovati, camere da letto matrimoniali e mobili da balcone esterno, così come una nuova sala da pranzo separata con affaccio sulla The Haven Horizon Lounge, rivolta a prua. The Haven by Norwegian® è l’esclusiva nave nella nave, con accesso solo tramite chiave magnetica, che offre le suite più spaziose ed esperienze dedicate, tra cui il servizio concierge, un’area piscina privata, un ristorante e un bar.


Haven Suite Lounge.

© NCL

L’esclusivo Vibe Beach Club adults-only sarà ampliato, occupando l’arena Laser Tag esistente sul ponte 20. Lo spazio vanterà un layout simile al Vibe Beach Club della Norwegian Encore e sulla Norwegian Bliss, con nuove cabana private di lusso.

La Norwegian Joy riprenderà la navigazione il 13 febbraio 2024, con un viaggio transatlantico di 11 giorni da Southampton, nel Regno Unito, a Miami. A marzo 2024, la nave effettuerà crociere di sette giorni nei Caraibi da Miami prima di salpare per Bermuda da New York per l’estate 2024.

Fonte: Aviareps per Norwegian Cruise Line

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Completato il rinnovamento della Norwegian Joy
7 Marzo 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia


Superyacht
Consegnato M/Y ALP, Heesen di 50 metri ex Project Jade
12 Giugno 2024 di Redazione Superyacht
Varato M/Y Rilassata, sesto Tankoa S501
7 Giugno 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Costa Crociere inaugura la stagione estiva 2024 a Taranto
9 Giugno 2024 di Redazione Crociere



Megayacht
Posata la chiglia del mega yacht Admiral 70m C.616
30 Maggio 2024 di Redazione Superyacht