
27 Settembre 2018

14 Febbraio 2019

15 Dicembre 2015

9 Novembre 2019

3 Agosto 2017
ULTIMI ARTICOLI
MSC Crociere porterà il suo concept di crociera di lusso all-inclusive, l’MSC Yacht Club, a bordo di MSC Magnifica come parte di importanti miglioramenti alla nave, che includeranno anche l’introduzione di una nuova MSC Aurea Spa e una MSC Gym Powered by Technogym®.
Nel corso di quest’anno, MSC Magnifica entrerà in bacino di carenaggio per un importante restyling che trasformerà diversi spazi pubblici e introdurrà il concept di “nave nella nave” MSC Yacht Club. L’MSC Yacht club ha fa fatto il suo debutto nel 2008 su MSC Fantasia riscuotendo fin da subito un grandissimo successo.
Gli ospiti che prenotano l’MSC Yacht Club beneficeranno di un’esperienza esclusiva e all-inclusive che comprende servizio di maggiordomo e concierge 24 ore su 24, suite eleganti e spaziose e accesso a strutture private tra cui ristorante e lounge dedicati, oltre a un solarium privato con piscina.
Situato sui ponti superiori, il nuovo MSC Yacht Club di MSC Magnifica si estenderà su cinque ponti. Saranno aggiunte 63 eleganti suite suddivise in cinque tipologie per soddisfare ogni tipo di viaggiatore. Tra queste, suite con balcone vista mare, suite con balcone comunicanti perfette per famiglie, e la lussuosa Royal Suite che può ospitare fino a sei persone con una vasca idromassaggio privata e una terrazza di 78 m² con vista panoramica sull’oceano. Tutte le suite saranno finemente arredate e includeranno bagni con rifiniture in marmo, asciugamani ricamati su misura, macchina da caffè Nespresso, minibar gratuito e servizio in camera 24 ore su 24.
Gli ospiti troveranno anche un solarium privato con piscina, lettini, ampio spazio per pranzare all’aperto, vasca idromassaggio e cabine eleganti. L’area combina uno stile europeo moderno con colori neutri, ideale per rilassarsi al sole o gustare un cocktail sotto le stelle.
Top Sail Lounge sarà un bar e lounge situato sul prestigioso ponte anteriore della nave, uno spazio elegante e luminoso con finestre a tutta altezza per una vista panoramica sul mare, perfetto per momenti di relax in un’atmosfera serena.
Il Ristorante MSC Yacht Club offrirà un’esperienza culinaria indimenticabile grazie a piatti raffinati e servizio impeccabile. Gli ospiti potranno scegliere tra menu sofisticati con personale culinario dedicato 24 ore su 24 e sommelier a disposizione per esaltare l’abbinamento tra cibo e vino.
Oltre all’introduzione dell’MSC Yacht Club, il restyling includerà anche una MSC Aurea Spa completamente rinnovata. Un nuovo centro benessere di 270 m² che sarà un’oasi di relax con sauna vista mare, due bagni di vapore, stanza del sale, percorso Kneipp, docce e area relax con tè fresco.
Il Centro fitness Technogym®, situato al ponte 14, offrirà ampie aree per allenamenti al coperto con vista panoramica sulla poppa, studi dedicati a yoga e spinning e le più moderne attrezzature firmate Technogym®.
Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: «L’MSC Yacht Club è uno dei nostri prodotti più apprezzati, amato dagli ospiti per il suo livello di servizio eccezionale, gli spazi eleganti e le strutture esclusive. Siamo quindi orgogliosi di portarlo anche a bordo di MSC Magnifica. Il restyling sarà il più esteso degli ultimi dieci anni e dimostra il nostro impegno nel garantire ai nostri ospiti la migliore esperienza possibile su tutta la flotta».