Crociere Luxury
Regent Suite, la residenza più lussuosa dei mari
989     

La suite più lussuosa dei mari ha trovato la sua sede. Si chiamerà Regent Suite e debutterà a febbraio 2020 a bordo della Seven Seas Splendor, affacciata a prua del ponte 14, sopra il ponte di comando. Ne sarà realizzata soltanto una, concepita sulla base della ben apprezzata Regent Suite presente sulla gemella Seven Seas Explorer.

Con una superficie complessiva di oltre 400 metri quadrati, sarà la più grande suite mai realizzata a bordo di una nave da crociera di lusso e 20 volte più ampia di una comune cabina. Si comporrà di circa 280 metri quadrati di eleganti spazi interni, che comprenderanno anche un’area spa privata, più una veranda panoramica di 120 metri quadrati che offrirà una veduta a 270 gradi sulla prua della nave e solarium.

Il bagno padronale e la spa privata saranno del 30% più grandi rispetto alla gemella ed includeranno una doccia con vista mare e finestre a tutta altezza. In più ci sarà una mini-piscina spa Treesse sul balcone anteriore e un fornitissimo bar tra il soggiorno ed il solarium.

Il pezzo forte della lussuosa camera padronale sarà il letto continentale king-size Vividus di Hästens realizzato espressamente per Seven Seas Splendor, dal valore di 200.000 dollari. Costruito da quattro maestri artigiani nel laboratorio Hästens di Köping, in Svezia, si compone di un telaio in legno di pino, molle d’acciaio, strati di lino, crini di cavallo, cotone e lana. Con oltre 300 ore di lavoro e 18 mesi per il suo completamento, Regent assicura che sarà il materasso più lussuoso dei mari, per un’esperienza di sonno che non teme rivali in quanto a comfort.


Camera da letto padronale.

© Regent Seven Seas Cruises


L’area spa offrirà sauna, lettini riscaldati e doccia multigetto, più trattamenti gratuiti senza limitazioni. L’ambiente sarà decorato con marmi, pietre italiane e accenti dorati.

L’area soggiorno, separata dalla camera da letto padronale, avrà un lussuoso divano e un grande schermo TV 4K Ultra HD.

Il design della camera degli ospiti rifletterà quello della suite padronale, con una separata ed accogliente area soggiorno, cabina armadio e balcone privato.

Le decorazioni degli interni saranno caratterizzate da legni esotici, mobili creati a mano, marmi italiani e lampadari dorati. Completeranno l’opera raffinate sculture e costose opere d’arte interamente concepite da Tillberg Design of Sweden.

Per quanto riguarda i servizi, gli ospiti delle Regent Suite potranno usufruire di voli domestici in prima classe, servizio di maggiordomo, auto privata con autista e guida in ogni porto.
Il servizio di concierge si prenderà cura di ogni dettaglio per assicurare agli ospiti la migliore esperienza nella Regent Suite. Soddisferà le loro preferenze per quanto riguarda le lenzuola e i cuscini, i menù aromatici e la linea di prodotti da bagno e per la cura del corpo.
Il maggiordomo assolverà alla funzione di assistente personale dedicato, oltre che coordinare i servizi della spa, le attività giornaliere ed assicurare che auto ed autista si trovino nel luogo che gli ospiti preferiscono.

Tutte le sere gli ospiti della Regent Suite avranno anche accesso esclusivo al ristorante privato The Study, situato al ponte 11, dove potranno organizzare un cocktail o gustare le raffinate selezioni della steakhouse Prime 7, oppure del moderno ristorante francese Chartreuse.

«La Regent Suite è il migliore esempio di come Seven Seas Splendor stupirà gli amanti dei viaggi di lusso con un’esperienza senza pari e riflette il livello superiore dei dettagli che sarà possibile scoprire a bordo di questa splendida nave», ha dichiarato Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises. «Nella Regent Suite, sia che accogliate gli amici nel vostro elegante salotto, che gustiate caviale e aragosta nella vostra sala da pranzo, che vi rilassiate sul letto Vividus realizzato a mano da Hästens, che vi godiate i trattamenti benessere nella vostra area spa privata, o che esploriate un paese sulla costa con la vostra auto personale e guida coordinata dal vostro maggiordomo dedicato, l’intera esperienza rappresenterà il perfezionamento del lusso».

Venduta ad una tariffa all-inclusive da 11.000 dollari a notte su base doppia, la Regent Suite risulta già prenotata per quasi tutte le partenze della stagione inaugurale 2020 della Seven Seas Splendor.






Fonte: Business Wire per Regent Seven Seas Cruises
Rendering: Business Wire per Regent Seven Seas Cruises

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Fincantieri consegna Seven Seas Grandeur
14 Novembre 2023

di Redazione Crociere

Svelata la collezione d’arte di Seven Seas Grandeur
26 Ottobre 2023

di Redazione Crociere

Varata ad Ancona “Seven Seas Grandeur”
2 Febbraio 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
MSC Preziosa
Capo Nord e Oceano Artico
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
MSC Poesia
Norvegia, Danimarca
MSC Euribia
Danimarca, Norvegia


Superyacht
Varato il quarto Custom Line 140’
15 Aprile 2024 di Redazione Superyacht
ISA Unica 40m: paradigma contemporaneo
28 Marzo 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Venduto il quarto Amels 80
9 Aprile 2024 di Redazione Superyacht
Amels 200 M/Y Marsa partito per il suo viaggio inaugurale
30 Marzo 2024 di Redazione Superyacht


Crociere Luxury
Due nuove navi per Windstar Cruises
11 Aprile 2024 di Redazione Crociere