Porti e Destinazioni
Perfect Day at Lelepa, la nuova isola privata di Royal Caribbean a Vanuatu
80     

A Vanuatu, una delle gemme naturali del Pacifico del Sud, nascerà Perfect Day at Lelepa, la nuovissima isola privata di Royal Caribbean. Ne hanno dato notizia il Primo Ministro di Vanuatu, Charlot Salwai, oltre al presidente e CEO di Royal Caribbean International, Michael Bayley.

Salwai e Bayley hanno dichiarato che la destinazione sarà realizzata con la collaborazione della comunità di Vanuatu per mostrare la chiara bellezza naturale e le diverse culture locali dell’isola nazione, e che offrirà opportunità di impiego e di educazione.

Perfect Day at Lelepa sarà costruita con caratteristiche di sostenibilità volte a salvaguardare gli ecosistemi dell’isola e sarà la prima destinazione crocieristica privata del mondo a zero emissioni. Cox Architecture, azienda australiana di architettura sostenibile incentrata su proposte di design contemporaneo, sarà supervisore del progetto.

«Crediamo che le nostre destinazioni debbano essere progettate in maniera sostenibile»,  ha dichiarato Bayley. «Questa idea va oltre la semplice protezione delle caratteristiche ambientali di Lelepa e comprende la dimostrazione del rispetto per le persone e per le tradizioni che rendono speciale questo luogo».

Il Primo Ministro delle Vanuatu, Salwai, ha dichiarato: «Vanuatu è un vero paradiso sia per la nostra gente che per i visitatori che accogliamo sulle nostre rive ogni anno. Oggi compiamo un grande passo in avanti nelle strette relazioni della nostra isola nazione con Royal Caribbean appoggiando una crescita sostenibile per le future generazioni. I Ni-Vanuatu non vedono l’ora di dare il benvenuto agli ospiti di Royal Caribbean di tutto il mondo per far godere le straordinarie avventure e il relax offerto da Perfect Day at Lelepa».

Bayley ha aggiunto: «Chiunque si è imbattuto nell’eccezionale bellezza naturale di Lelepa può comprendere perché rappresenta la scenografia perfetta per Perfect Day. I nostri ospiti che viaggiano nel Pacifico del Sud sono alla ricerca di avventure autentiche e di puro relax, e qui le troveranno entrambe. Perfect Day at Lelepa avrà un look e un’atmosfera differente dalla popolarissima Perfect Day at CocoCay, perché i nostri ospiti di tutto il mondo hanno diverse concezioni della propria giornata perfetta, e tutti quanti hanno ragione. I nostri designer e la natura hanno creato l’esperienza ideale nel Pacifico del Sud e ci attendiamo sorprendenti risultati».

Fonte: Royal Caribbean International
Rendering: Royal Caribbean International

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
ARTICOLI CORRELATI
Royal Caribbean svela i ristoranti di Wonder of the Seas
21 Gennaio 2022

di Redazione Crociere


SUPERYACHT IN VENDITA

Akhir 35S
Cantieri di Pisa
34.72 m | 1990
115 HT
Baglietto
34.50 m | 2005
SD 112
Sanlorenzo
34.10 m | 2016
MCY 115
Monte Carlo Yachts
32 m | 2016
104
Sanlorenzo
31.70 m | 2010
Admiral 32
Cantieri di Lavagna
31.20 m | 2005
102 Asymmetric
Sanlorenzo
31.08 m | 2020
MERCATI FINANZIARI


Superyacht
Posata la chiglia di Project Orion
23 Settembre 2022 di Redazione Superyacht
Nuovo ISA GT 33: sofisticato coupé
21 Settembre 2022 di Redazione Superyacht
Centouno Navi “Forza”: la velocità può essere anche green
15 Settembre 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Costa Crociere semplifica i protocolli sanitari Covid-19
19 Settembre 2022 di Redazione Crociere



Megayacht
Nobiskrug costruirà Project Orkan, superyacht di 83 metri
21 Settembre 2022 di Redazione Superyacht
Venduto 73Steel, il più grande superyacht Sanlorenzo
20 Settembre 2022 di Redazione Superyacht
CRN vara il superyacht CRN M/Y 141
3 Settembre 2022 di Redazione Superyacht