Crociere Contemporanee
L’attore Eric Stonestreet nominato padrino di Norwegian Aqua
60     

Norwegian Cruise Line ha annunciato che l’attore Eric Stonestreet sarà il padrino di Norwegian Aqua, la nuova ammiraglia della flotta NCL che verrà battezzata ufficialmente a Miami il prossimo 13 aprile 2025.

Eric Stonestreet è un amato attore, noto soprattutto per il suo ruolo di Cameron Tucker nella serie TV “Modern Family”, che gli è valso due Primetime Emmy® Awards come miglior attore non protagonista in una serie comica. Stonestreet è apparso anche in film come “Pets – Vita da animali” e “Identity Thief”; in precedenza ha presentato il reality show della Fox “Domino Masters”. Attualmente, fa parte del cast della seconda stagione di The Santa Clauses, una delle serie originali più viste in streaming su Disney+.

Come prima nave della classe Prima Plus di NCL, Norwegian Aqua vanterà servizi ed esperienze ancora più elevati, tra cui l’Aqua Slidecoaster, un ibrido tra un rollercoaster e uno scivolo d’acqua, unico nel suo genere, che diventerà lo scivolo più lungo e veloce in mare. La nave sarà inoltre dotata di un nuovo complesso sportivo digitale ad alta tecnologia, il Glow Court, progettato per un gioco immersivo, nonché dell’Aqua Game Zone, una versione rivisitata del Galaxy Pavilion e delle offerte arcade della compagnia.

Inoltre a bordo di Norwegian Aqua faranno il loro debutto le prime suite duplex con tre camere da letto all’interno del complesso premium The Haven by Norwegian®, area esclusiva della nave con un’ampia terrazza solarium dedicata, una piscina a sfioro con vista a poppa, una lounge e un bar che servono liquori e vini d’annata rari, nonché ampie viste sul mare godibili da ogni spazio pubblico.

Tutti gli ospiti potranno inoltre concedersi una varietà di bar e ristoranti, tra cui il nuovo ristorante di lusso specializzato in cucina thailandese, Sukhothai; il ristorante a base vegetale nell’Indulge Food Hall, Planterie; e la moderna wine lounge, Swirl Wine Bar.


© NCL

Dopo la crociera inaugurale, dal 26 aprile 2025 Norwegian Aqua partirà per itinerari di sette giorni sotto il sole dei Caraibi toccando splendide destinazioni come Puerto Plata, Tortola, St. Thomas e Great Stirrup Cay, l’isola privata di NCL nelle Bahamas, che avrà un nuovissimo molo alla fine del 2025. Dopo la sua prima stagione di crociere, Norwegian Aqua offrirà viaggi di cinque e sette giorni a Bermuda da New York City da agosto 2025 a ottobre 2025 e da maggio 2026 a ottobre 2026. Norwegian Aqua tornerà a Miami per itinerari di cinque e sette giorni nei Caraibi orientali da ottobre 2025 ad aprile 2026 e da novembre 2026 a marzo 2027.

Fonte: Aviareps per Norwegian Cruise Line

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
A novembre 2024 l’ammodernamento della Norwegian Encore
5 Agosto 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE MEDITERRANEO ORIENTALE
Silver Ray
Da Fusina a Pireo
11 notti
Seven Seas Splendor
Da Istanbul a Civitavecchia
24 notti
Explora I
Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
28 notti
Seabourn Encore
Grecia, Italia, Montenegro
10 notti
Vista
Da Trieste a Pireo
11 notti
SeaDream I
Da Istanbul a Venezia
12 notti
Le Ponant
Da Pireo a Dubrovnik
7 notti
Wind Surf
Grecia e Turchia
10 notti
Nieuw Statendam
Da Pireo a Civitavecchia
28 notti



Superyacht
Uno sguardo al design unico del Columbus Atlantique 43 Frette
28 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Venduto il secondo Baglietto T60
4 Dicembre 2024 di Redazione Superyacht
Varato One, Feadship di 76 metri
4 Novembre 2024 di Redazione Superyacht