Superyacht
In vendita il quarto scafo del Conrad C144S
50     

Prosegue il successo della piattaforma C144S di Conrad, dopo i pluripremiati Ace (2022), Extra Time (2024) e Moonlight di prossima consegna. Il quarto scafo di questa serie è infatti disponibile per l’acquisto, tramite il broker Alex Clarke di Denison Yachting, con consegna prevista in due anni.

Costruito dal cantiere navale Conrad di Danzica, in Polonia, il Conrad C144S è un’audace evoluzione del pluripremiato C133 Viatoris. Con 497 tonnellate di stazza lorda e oltre 44 metri di lunghezza, il C144S è un superyacht dislocante costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio. Il suo elegante design esterno, firmato da Reymond Langton Design e l’architettura navale di Diana Yacht Design, offrono impatto visivo e un’eccezionale tenuta di mare.

La “S” di C144S sta per “straight bow“, che esalta sia il profilo estetico dello yacht che i volumi interni. La silhouette maschile ma raffinata è completata da finestre panoramiche, che offrono viste mozzafiato e luce naturale in tutti gli interni dalle proporzioni generose.

Mentre il design degli interni del C144S è stato originariamente creato da M2 Atelier, gli scafi futuri, come lo scafo n. 4, offrono opzioni di arredo personalizzabili, consentendo agli acquirenti di mantenere lo stile distintivo moderno con un’eleganza senza tempo di M2 Atelier, come visto su Ace ed Extra Time, o di optare per un’estetica completamente diversa, come gli interni raffinati e sobri di Nauta Design scelti per Moonlight.

Le sistemazioni per gli ospiti comprendono una spaziosa suite armatoriale a tutto baglio sul main deck oltre a quattro cabine VIP che consentono alloggi comodi per 10 – 12 persone. Gli alloggi per l’equipaggio includono quattro cabine doppie e una cabina per il capitano con accesso diretto al ponte di comando.

L’ampio sundeck offre un grande spazio aperto e panoramico allestito con vasca idromassaggio, piscina a sfioro, zona cinema e due zone pranzo.

Un beach club a poppa include un angolo bar completo e un’area benessere. Il garage è progettato per ospitare un tender di oltre 7 metri, due moto d’acqua di dimensioni standard e diversi SeaBob.

Con un’autonomia transoceanica di oltre 4.000 miglia nautiche, il C144S è progettato per crociere globali. I doppi motori diesel Caterpillar C18 da 680 hp consentono una velocità di crociera di 11 nodi e una massima di 13,8 nodi. Lo yacht è anche conforme allo standard IMO Tier III e costruito secondo gli standard Lloyd’s MCA LY3.

Con consegna prevista tra soli due anni, questo ultimo modello del C144S rappresenta una rara opportunità di acquistare un superyacht di alto livello, costruito nel Nord Europa, con prestazioni comprovate, design pluripremiato e un valore eccezionale nella categoria 500GT. Il quarto scafo è in vendita a 32 milioni di euro.






Fonte: Sand People Communication per Denison Yachting

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Project Nacre in vendita in esclusiva da Denison Yachting
23 Luglio 2024

di Redazione Superyacht

Venduto da Denison Yachting un Dynamiq GTT 170
11 Luglio 2024

di Redazione Superyacht

Leapher Horizon in vendita in esclusiva da Denison
7 Giugno 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI
CROCIERE MEDITERRANEO OCCIDENTALE
Seadream I
Da Nizza a Venezia
14 notti
Seven Seas Grandeur
Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, Malta
14 notti
Silver Moon
20 notti
Marocco, Gibilterra, Tunisia, Malta, Italia, Spagna
Seabourn Quest
Da Venezia a Lisbona
20 notti
Star Legend
Da Lisbona a Piran
18 notti
Explora II
Da Civitavecchia a Barcellona
16 notti
Le Champlain
Malta e Italia
8 notti
Celebrity Silhouette
Francia, Italia, Montenegro, Croazia, Grecia
11 notti
Vista
Francia, Principato di Monaco, Italia, Montenegro, Croazia
10 notti