Crociere Contemporanee
Drew Barrymore madrina di MSC World America
193     

Sarà Drew Barrymore la madrina di MSC World America, la nuova ammiraglia di MSC Crociere. La Cerimonia di Battesimo si terrà nella serata di mercoledì 9 aprile presso il nuovo Terminal Crociere di MSC a Miami, che sarà il più grande al mondo e sarà inaugurato il prossimo 5 aprile.

Barrymore taglierà il nastro e darà il via alla tradizionale rottura della bottiglia di champagne sulla prua della nave insieme a Orlando Bloom, co-protagonista nella campagna “Let’s Holiday” che li ha visti entrambi protagonisti al Big Game negli Stati Uniti.

«Quando MSC Crociere mi ha chiesto di essere la madrina di MSC World America, ho detto subito sì!» ha dichiarato Drew Barrymore, attrice e conduttrice del Drew Barrymore Show. «Amo viaggiare – nutre la mia anima – e far parte di qualcosa che aiuta le persone a partire per avventure incredibili è semplicemente straordinario. C’è qualcosa di magico nelle crociere; ti permettono di scoprire il mondo in un modo davvero divertente e inaspettato. Essere la madrina di MSC World America, è un vero onore».

CERIMONIA DI BATTESIMO E CROCIERA INAUGURALE

Alla Cerimonia di Battesimo saranno ospiti la stampa internazionale, celebrità e agenti di viaggio da tutto il mondo, i quali avranno la possibilità di partecipare a una cena di gala e spettacoli, oltre a vivere in anteprima tutto ciò che la nave ha da offrire.

Dopo la cerimonia, MSC World America salperà per una crociera inaugurale di 3 notti verso Ocean Cay MSC Marine Reserve – la spettacolare isola privata di MSC Crociere alle Bahamas – che Barrymore e Bloom visitano nella campagna “Let’s Holiday”.

Durante la sosta a Ocean Cay, la MSC Foundation inaugurerà il suo nuovo Marine Conservation Centre: una struttura che fungerà da centro per scienziati e studenti coinvolti nel Super Coral Programme della fondazione, oltre a essere un luogo in cui gli ospiti potranno conoscere meglio la mission del programma, ovvero ripristinare le barriere coralline colpite dai cambiamenti climatici.

MSC WORLD AMERICA

MSC World America sarà la 23esima nave di MSC Crociere e rappresenta un’evoluzione della World Class, con spazi e concept ripensati appositamente per il mercato statunitense e per tutti gli ospiti europei, poiché coniuga perfettamente lo stile europeo con il comfort americano.

La nave, a 22 ponti 216.638 tonnellate di stazza lorda, misura 333,3 metri di lunghezza 47 metri di larghezza, ha una capacità di 6.762 passeggeri 2.138 membri di equipaggio, dispone di 2.614 cabine e offre oltre 38.400 m² di spazio pubblico.

MSC World America sarà anche la prima della flotta a presentare sette distretti a bordo che riuniscono una serie di esperienze su misura. Combinando bar, ristoranti, strutture per l’intrattenimento e il tempo libero, ogni area soddisferà le esigenze, gli umori e i desideri di tutti i viaggiatori.

Disporrà di 18 bar e lounge, con nuove location come All Stars Sports Bar e The Loft comedy club, e 19 punti di ristoro, tra cui quattro ristoranti principali, due buffet, due locali nell’MSC Yacht Club riservati esclusivamente ai suoi ospiti, oltre a sei ristoranti di specialità separati. Debutteranno nuovi concept di ristorazione, tra cui il ristorante greco Paxos e l’unico ristorante Eataly in mare, oltre a nuove opzioni fast casual gratuite.

Tra i nuovi spazi e concept inediti, spicca The Harbour, un’area all’aperto dedicata alle famiglie, con attrazioni pensate per unire relax e divertimento, come Cliffhanger, un’altalena sospesa sul mare che promette di essere una delle novità più sorprendenti, oltre a un percorso a ostacoli, un parco acquatico, un’area giochi, zone relax e ristorazione gratuita “grab-and-go”.

Caratteristica distintiva di questa serie di navi, la World Promenade, con negozi, ristoranti e uno degli scivoli asciutti più lunghi disponibili a bordo di una nave da crociera, insieme a fantastiche viste sul mare. L’offerta di bar, negozi e ristoranti continua ancora nella World Galleria su 3 livelli, vivace e piena di attività.


World Galleria

© MSC

Ai crocieristi più esigenti è dedicato l’MSC Yacht Club, l’esperienza di lusso “nave nella nave”, con ampie suite, servizio maggiordomo e strutture dedicate come bar, ristorante e un’area piscina.

Tutte le crociere di MSC World America da Miami includono tappe a Ocean Cay, con le sue spiagge di sabbia bianca, acqua turchese e una varietà di attività per tutte le età. Gli itinerari disponibili includono:

  • Caraibi Orientali: Puerto Plata, Repubblica Dominicana; San Juan, Porto Rico; Ocean Cay
  • Caraibi Occidentali: Costa Maya e Cozumel, Messico; Roatan, Honduras; Ocean Cay
Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Su MSC Magnifica arriva l’MSC Yacht Club
28 Maggio 2025

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
SUPERYACHT IN VENDITA
Project Agnetha
Heesen
55 m | 2025
Project Nacre
SARP
62 m | 2027
Custom 60M
Benetti
60 m | 2011
C144S
Conrad
44.27 m | 2027
SD 126
Sanlorenzo
37.95 m | 2022
Classic 35
Atlante Yachts
35 m | 2027
Oasis 34M
Benetti
34.36 m | 2025
Domino 88 Super
Riva
26.84 m | 2016
SL 86
Sanlorenzo
26.76 m | 2017


Superyacht
Varato il primo Baglietto DOM115
2 Luglio 2025 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Su MSC Magnifica arriva l’MSC Yacht Club
28 Maggio 2025 di Redazione Crociere



Megayacht


Crociere Luxury
Fincantieri consegna Viking Vesta
26 Giugno 2025 di Redazione Crociere