Crociere Luxury
Come è cambiata la Silver Spirit dopo l’allungamento
800     

Tra il 5 marzo e il 1 maggio, Silver Spirit è stata sottoposta ad un importante refit presso lo stabilimento Fincantieri di Palermo che ha comportato il taglio della nave in due sezioni per inserire un nuovo blocco di 14,9 metri, permettendo così all’unità di aggiornare la sua lunghezza a 210 metri.
L’inserimento della nuova sezione ha permesso di ampliare gli spazi e i servizi per gli ospiti, realizzati ispirandosi alle caratteristiche della apprezzata ammiraglia della flotta, Silver Muse.
Dalla compagnia giungono ora nuove immagini che svelano come sono stati trasformati gli ambienti interessati.

AREA PISCINA

Nelle aree esterne, il cambiamento più evidente si nota al ponte 9, con il considerevole ampliamento degli spazi nell’area piscina, che ha guadagnato quasi 15 metri lineari in più, accrescendo il comfort di chi a bordo è in cerca di sole e relax.


Prima
© Silversea

Dopo
© Silversea

RISTORANTI

La rivitalizzazione della Silver Spirit ha contribuito non solo ad aumentare il livello di eleganza di tutte le aree pubbliche, ma anche a migliorarne la configurazione. Importanti novità riguardano l’offerta della ristorazione, con l’introduzione di quattro nuovi ristoranti. Il ristorante principale The Restaurant lascia il posto ad Atlantide – elegante bar e grill specializzato in piatti di pesce e frutti di mare – ed al ristorante asiatico IndochineSilver Note, disponibile solo su prenotazione, è l’evoluzione dello Stars Supper Club, un luogo dove gustare le migliori proposte gastronomiche di bordo contemporaneamente a performance di musica live. Le novità nella ristorazione si completano con l’introduzione della pizzeria Spaccanapoli.


Prima: The Restaurant
© Silversea

Dopo: Atlantide
© Silversea

Ristorante Indochine
© Silversea

Ristorante Silver Note
© Silversea

LOUNGE

La gamma di nuovi servizi a bordo di Silver Spirit vede l’introduzione della Zagara Spa, della Tor’s Observation Library e dell’elegante Dolce Vita Lounge.


Prima: The Bar
© Silversea

Dopo: Dolce Vita
© Silversea

Tra le novità a bordo anche Arts Café, un nuovo spazio invitante che offre agli ospiti l’opportunità di godersi le esposizioni d’arte e una selezione di letture in un ambiente dalla distinta eleganza sofisticata. Dotato di sedute interne ed esterne, l’Arts Café è stato pensato per offrire agli ospiti un luogo confortevole dall’atmosfera informale.

SUITE

Il progetto di restauro ha coinvolto anche le sistemazioni per gli ospiti assicurando quegli standard di comfort eccezionale che hanno reso celebre il brand Silversea. A bordo di Silver Spirit, gli ospiti possono godersi le spaziose suite con vista mare, l’alta cucina ed il servizio personalizzato con maggiordomo. Contribuiscono ad arricchire l’esperienza tutti i servizi all-inclusive inclusi nella quota crociera, come vini ed alcolici, specialità di caffè, acqua in bottiglia, succhi di frutta e bevande analcoliche, minibar rifornito secondo le preferenze dell’ospite, servizio di ristorazione attivo 24 ore su 24, programmi di conferenze ed approfondimenti, Wi-Fi gratuito e senza limiti.


Prima
© Silversea

Dopo
© Silversea

«Siamo lieti di condividere queste spettacolari nuove immagini della Silver Spirit», ha dichiarato Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. «E’ pensando ai nostri ospiti che abbiamo investito nella trasformazione della nostra amata Silver Spirit. L’allungamento è stata una sorprendente opera di ingegneria e adesso i nostri ospiti possono godersi i tanti benefici di un’esperienza ancora superiore».

Per tutta l’estate Silver Spirit sarà impegnata in crociere nel Nord Europa con un ricco programma di itinerari di 7 giorni tra Copenaghen e Stoccolma. Seguirà nella stagione successiva il suo posizionamento lontano dal Vecchio Continente, con destinazioni comprese tra Canada, New England e Caraibi.






Fonte: Silversea
Foto: Silversea

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
ARTICOLI CORRELATI

IDEE PER LA CROCIERA
MERCATI FINANZIARI



Superyacht
Mangusta 80 HT del 2018 in vendita da Idea Yachting
6 Maggio 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
P&O Cruises svela il Grand Atrium di Arvia
18 Maggio 2022 di Redazione Crociere



Megayacht
Nauta Design e Wider uniti per il progetto Moonflower 72
17 Maggio 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Luxury
Fincantieri consegna Viking Mars
12 Maggio 2022 di Redazione Crociere
Impostata Explora II, la seconda nave di Explora Journeys
6 Maggio 2022 di Redazione Crociere

Nessuno può restistere alla Magic Winter con camere a partire da 19€
CRUISE LIFESTYLE
CRUISE & SUPERYACHT NEWS