Crociere Premium
Celebrity Cruises presenta The Spa, la rivoluzionaria area benessere di Celebrity Edge.
529     

Celebrity Cruises svela The Spa, l’area benessere a bordo dell’innovativa Celebrity Edge. La compagnia promette che, a bordo della futura ammiraglia, l’esperienza alla spa non avrà possibilità di confronto con qualsiasi altro centro benessere, sia che si trovi in mare piuttosto che sulla terraferma.

Interamente progettata ispirandosi agli elementi della natura, gli oltre 2.000 metri quadrati di spazi wellness sono stati magistralmente concepiti dalla famosa designer Kelly Hoppen, mentre una grande varietà di trattamenti saranno disponibili grazie alla collaborazione tra Celebrity Cruises e le migliori aziende del settore.
«La nostra aspirazione per The Spa era la stessa che avevamo per Celebrity Edge – offrire ai nostri ospiti un legame più profondo e intenso con il mare», ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises. «Per dare inizio alla rivoluzione del relax, ci siamo rivolti ancora una volta alla visionaria Kelly Hoppen in modo da trasformare completamente l’esperienza alla spa e sviluppare un’atmosfera che avvolga nel lusso e che conforti l’anima sin dal momento in cui si mette piede».

Per creare un ambiente che fosse contemporaneamente in armonia con la natura e innegabilmente lussuoso, Celebrity e Hoppen hanno conferito una calda opulenza alle sistemazioni di Celebrity Edge, comprese le suite e The Retreat.
«La spa è sempre stato uno spazio sacro per me; quando ero giovane ho sempre sognato di progettare la mia propria spa e Celebrity Edge si è dimostrata perfetta per dare vita ai miei sogni», ha dichiarato Hoppen. «Una spa è un luogo dove uno va per rilassarsi e farsi coccolare, per cui ritengo che The Spa dovesse avere una palette dei colori neutra e l’illuminazione complementare, evocando un senso di quiete. Ogni aspetto del design è significativo per me; dalla scenografica disposizione dei cristalli all’imponente e teatrale scultura Zen che fungerà da banco della reception».


Float Room.

© Celebrity Cruises


Celebrity ha infuso gli elementi della natura ad ogni dettaglio della spa adottando un concept originale denominato SEA (Sea, Earth, Air), che caratterizza ogni esperienza benessere alla spa: essenze miscelate ad hoc che si diffondono nell’ambiente per dare il benvenuto all’esperienza benessere; la Relaxation Lounge, che circonda gli ospiti in un ambiente stile Zen, liberando la mente prima dell’inizio dei trattamenti; un rituale di benvenuto speciale, per preparare la mente, il corpo e lo spirito ai trattamenti che seguiranno.
«Dietro questo concept rivoluzionario, l’obiettivo era quello di creare un legame tra gli ospiti e la natura offrendo distinte esperienze sensoriali, un servizio senza compromessi e una gamma di nuove soluzioni wellness esclusive in mare»,  ha dichiarato Glenn Fusfield, presidente e CEO di One Spa World. «Abbiamo creato un concept che non solo evolve l’area spa e benessere, ma che fissa nuovi standard».


Giardino Zen.

© Celebrity Cruises


Celebrity ha collaborato con le aziende leader del settore per sfruttare la tecnologia d’avanguardia e le innovazioni terapeutiche per creare un’esperienza benessere come nessun altra. The Spa offrirà più di 124 trattamenti, che comprenderanno brand come Ocean Spa Wave Massage, Hot Mineral Body Boost, Poultice-Powered Muscle Release, Zero Gravity Wellness Massage, Restorative Salt Stone Massage, e Thousand Flower Detox Wrap, soltanto per citarne alcuni.

Tra le grandi novità che saranno introdotte, la SEA Thermal Suite, evoluzione dell’affermato Persian Garden presente sulle altre navi della flotta, con 8 differenti esperienze terapeutiche che traggono beneficio dagli elementi della natura: Hammam, Salt Room, Steam Room, Rainfall Water Therapy Room, Float Room, lettini riscaldati, Infrared Sauna e Crystalarium.
L’accesso sarà gratuito per gli ospiti delle cabine AquaClass, i quali beneficeranno anche di altri privilegi.

Altra esclusiva di Celebrity Edge sarà Spa Wave MLW Amphibia Table: qui gli ospiti troveranno cuscini riempiti d’acqua che si adatteranno alla forma del corpo, luci per la cromoterapia, tavolo WellMassage4D che sfrutterà la sua tecnologia rivoluzionaria per offrire un massaggio più profondo e rilassante, tavolo MLX Quartz che farà uso di cristalli riscaldati i quali assumeranno la forma del corpo, allentando la tensione muscolare e accrescendo la sensazione di relax.

Novità in arrivo anche per i più energici che vogliono bruciare le calorie. Il Fitness Center si arricchirà di nuove proposte, come hot yoga, Technogym Group Cycle, Fitness on Demand, cardio boxe, il primo Bungee Fit e bici Peloton in mare.

Celebrity Edge farà la sua stagione inaugurale alternando crociere di sette notti nei Caraibi orientali ed occidentali, prima di essere posizionata nel 2019 nel Mediterraneo, dove effettuerà crociere dalle 7 alle 11 notti con partenze da Barcellona e Civitavecchia. La crociera inaugurale di Celebrity Edge partirà il 1 dicembre 2018 da Fort Lauderdale.

Celebrity Edge sarà affiancata da altre tre navi gemelle che saranno consegnate rispettivamente nel 2020, 2021 e 2022.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Stazza lorda:129.500 tonnellate
Lunghezza:306,00 metri
Larghezza:39,00 metri
Pescaggio:N.D.
Cantiere: STX France
Design: A-List
Consegna:Dicembre 2018
Equipaggio:1320
Passeggeri:2918 (base doppia)
3373 (occupazione massima)
Ponti passeggeri:14
Cabine:1467
Velocità di crociera:22 nodi
Bandiera:La Valletta (Malta)






Fonte: Celebrity Cruises
Rendering e video: Celebrity Cruises

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
ARTICOLI CORRELATI
Avviata la costruzione di Celebrity Ascent
18 Novembre 2021

di Redazione Crociere

Posata la chiglia di Celebrity Beyond
20 Novembre 2020

di Redazione Crociere


IDEE PER LA CROCIERA
MERCATI FINANZIARI



Superyacht
Consegnata “Eden”, quarta unità Maiora 30 Walkaround
20 Maggio 2022 di Redazione Superyacht
Consegnato il Tecnomar EVO 120 varato lo scorso dicembre
19 Maggio 2022 di Redazione Superyacht
Varato il Codecasa 43 M/Y Boji
19 Maggio 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
P&O Cruises svela il Grand Atrium di Arvia
18 Maggio 2022 di Redazione Crociere



Megayacht
Venduto il sesto Baglietto T52
19 Maggio 2022 di Redazione Superyacht
Nauta Design e Wider uniti per il progetto Moonflower 72
17 Maggio 2022 di Redazione Superyacht



Crociere Luxury
Fincantieri consegna Viking Mars
12 Maggio 2022 di Redazione Crociere
Impostata Explora II, la seconda nave di Explora Journeys
6 Maggio 2022 di Redazione Crociere


Crociere Premium
Delphin venduta per la demolizione
21 Marzo 2022 di Redazione Crociere


CRUISE LIFESTYLE
CRUISE & SUPERYACHT NEWS