Superyacht
Baglietto arricchisce la sua gamma con il nuovo T54
116     

Baglietto arricchisce la sua gamma con l’inserimento di una nuova imbarcazione di 54 metri sotto le 500GT firmata Francesco Paszkowski Design. Il T54, sistership del modello di successo T52 (di cui ben 9 unità sono state vendute) pur presentando analogie con il modello di punta del brand, in realtà ne definisce il passaggio di testimone. 

Le linee sono sempre quelle classiche e filanti che connotano lo stile senza tempo della gamma, cui la maggiore lunghezza aggiunge armonia di forme. Degni di nota i volumi, unici per un’imbarcazione di questa taglia.

La poppa mantiene la distintiva apertura su tre livelli connessi tra loro aumentando gli spazi di queste aree rispetto al T52, lasciando qui spazio ad un vero e proprio salottino intorno ad una infinity pool. Una zona wellness con spa e gym è direttamente accessibile dalla piattaforma di poppa.


© Baglietto

Il layout interno presenta alcune innovazioni rilevanti: in particolare, la cabina dell’armatore acquisisce spazio e si arricchisce di una veranda ad uso esclusivo del proprietario dove poter godere di una vista mare unica.

Una diversa disposizione delle aree tecniche permette al salone principale di guadagnare la piena apertura verso l’esterno, con le finestrature a tutta altezza a garantire il massimo ingresso di luce naturale.

Le sistemazioni si arricchiscono di una ulteriore cabina ospiti posta sul ponte superiore, che mantiene la caratteristica apertura dello sky lounge su tre lati, mentre il ponte sole si allarga ulteriormente raggiungendo il considerevole spazio di 150 mq.

Anche il T54 è motorizzato Caterpillar C32 e può essere dotato di propulsione ibrida, se richiesta.

Il primo esemplare è attualmente in costruzione per consegna nel 2027.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE NORD EUROPA
Vista
Da Southampton a Istanbul
42 notti
Seabourn Soujourn
Regno Unito, Islanda, Norvegia, Olanda
28 notti
Silver Dawn
Fiordi Norvegesi
10 notti
Costa Fascinosa
Sole di Mezzanotte
12 notti
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
14 notti
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
16 notti
MSC Poesia
Norvegia e Danimarca
7 notti
Norwegian Star
Islanda e Groenlandia
10 notti

Superyacht



Crociere Contemporanee