Crociere Contemporanee
Aperte le prenotazioni per il Giro del Mondo 2027 di Costa Crociere
60     
Itabus

Costa Crociere ha aperto le prenotazioni per il Giro del Mondo 2027 con Costa Deliziosa. Una crociera di 139 giorni con partenza il 25 Novembre 2026 da Savona e ritorno il 12 Aprile 2027, circumnavigando il globo verso ovest e attraversando 5 continenti29 paesi e 47 destinazioni, in un viaggio indimenticabile e scali presso le destinazioni più affascinanti del pianeta.

La storica compagnia italiana è stata tra le prime a proporre questo viaggio eccezionale, sin dagli anni Settanta, e per l’edizione 2027 del suo Giro del Mondo ha disegnato un itinerario davvero speciale alla scoperta di destinazioni inedite, tra le quali l’isola privata Half Moon Cay alle Bahamas, le città più iconiche della East e West Coast degli Stati Unitile isole Hawaii, Tahiti, Fiji, Australia, Giappone, Singapore e altre destinazioni tra il Sud Est Asiatico e l’Africa.


Half Moon Cay

© Costa Crociere

Oltre all’itinerario completo di 139 giorni da Savona, in questa edizione 2027 è possibile usufruire anche di una ulteriore opportunità di prenotazione per la crociera di 100 Giorni con imbarco a San Francisco, raggiungibile con voli dai principali aeroporti e che include quindi le destinazioni tra Oceania, Asia e Africa fino al termine della crociera a Savona.

«Con il Giro del Mondo 2027 vogliamo offrire un’esperienza davvero unica e indimenticabile, che combini l’esplorazione di luoghi iconici con la proposta di destinazioni esclusive, alcune delle quali mai toccate prima dai nostri itinerari. Con questa edizione, vogliamo ridefinire e innovare il concetto di viaggio intorno al mondo, offrendo un’esperienza irripetibile per chi sogna un’avventura straordinaria e l’opportunità di scoprire il mondo con la qualità e l’ospitalità che contraddistinguono Costa Crociere» ha dichiarato Luigi StefanelliVice President Worldwide Sales di Costa Crociere.

In Nord America, Costa Deliziosa visiterà la East Coast di New York e Miami e poi l’atmosfera della West Coast con soste lunghe a San Francisco, San Diego e Los Angeles, dove si vivrà uno spettacolare Capodanno e la possibilità intraprendere il Tour Overland in elicottero alla scoperta del Gran Canyon e Las Vegas.

Navigando poi verso incantevoli arcipelaghi e isole del Pacifico, si raggiungeranno le Hawaii, con soste a Maui e Oahu e poi, attraversando l’Oceania, sarà la volta dell’Australia con gli scali di Cairns e Sydney; poi  Nuova Caledonia, prima di proseguire nel cuore dell’Asia, con le futuristiche città del Giappone (in questa edizione è disponibile anche il Tour Overland di 5 giorni per visitare Tokio, Kyoto, Nagasaki, Hakone e Monte Fuji) e poi verso Hong Kong e Singapore e il fascino esotico del Vietnam.

Dopo aver esplorato le Maldive, la nave solcherà l’Oceano Indiano, approdando anche in Sudafrica, dove gli ospiti potranno vivere l’emozione di un safari a Port Elizabeth, prima di rientrare nel Mediterraneo, concludendo così un viaggio epico circumnavigando la costa occidentale dell’Africa in direzione nord.

L’edizione 2027 del Giro del Mondo con Costa Deliziosa vede numerosi overnight e soste lunghe più giorni per potersi godere ancora più intensamente mete iconiche come New York, Miami (Port Everglades), Los Angeles, San Francisco, Sydney, Tokio.

COSTA DELIZIOSA

Costa Deliziosa, gioiello della flotta Costa è un inno al comfort, al relax, al divertimento e all’attenzione ai dettagli per offrire agli ospiti un’esperienza a bordo di grande comfort.


Atrio Delle Delizie

© Costa Crociere

Gli arredi e le decorazioni in vetro di Murano, i ponti all’aperto dai nomi floreali, le cabine eleganti e luminose, l’affascinante e romantico Sunset Bar per aperitivi con vista sul mare sono solo alcune delle caratteristiche di questa splendida nave che assicurerà un’esperienza di viaggio unica anche grazie alle proposte di intrattenimento a tema, con spettacoli e show di danza e musica dal vivo per serate sempre diverse.

Tra le numerose peculiarità di Costa Deliziosa poi l’offerta gastronomica, davvero eccezionale con un’ampia varietà di opzioni culinarie per soddisfare tutti i gusti: buffet e ristoranti tematici per assaporare le ricette della tradizione o sperimentare piatti internazionali e una raffinata proposta gourmet per festeggiare momenti speciali; bar a tema dove rilassarsi con un aperitivo o un cocktail. Ogni giorno a bordo è un’opportunità per scoprire nuovi sapori e concedersi un’esperienza culinaria unica.

A bordo ci sono oltre 660 cabine con balcone fino a 18 mq per godersi il panorama in tutta intimità, 7 tra piscine e vasche idromassaggio12 bar & lounge, 7 ristoranti e stuzzicherie, un teatro dove in ogni crociera vengono proposti spettacoli dal vivo, area spa, e mini club gratuiti per i più piccoli.  

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni per il Giro del Mondo 2027 a bordo di Costa Deliziosa sono ora disponibili presso tutte le agenzie di viaggio e sul sito ufficiale di Costa Crociere www.costacrociere.it. Per l’itinerario di 139 giorni in partenza da Savona il 25 novembre 2026 le tariffe partono da 17.999 euro a persona in occupazione doppia.

Sono inoltre ancora disponibili le ultime cabine per il Giro del Mondo 2026 in partenza il 21 novembre 2025 da Trieste, una lunghissima crociera di 142 giorni con tariffe a partire da 15.999 euro a persona in occupazione doppia.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Costa Crociere inaugura la Music Cruise 2025 a Sanremo
10 Febbraio 2025

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI
CROCIERE NORD EUROPA
Vista
Da Southampton a Istanbul
42 notti
Seabourn Soujourn
Regno Unito, Islanda, Norvegia, Olanda
28 notti
Silver Dawn
Fiordi Norvegesi
10 notti
Costa Fascinosa
Sole di Mezzanotte
12 notti
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
14 notti
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
16 notti
MSC Poesia
Norvegia e Danimarca
7 notti
Norwegian Star
Islanda e Groenlandia
10 notti


Superyacht
Baglietto arricchisce la sua gamma con il nuovo T54
13 Marzo 2025 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Fincantieri consegna Norwegian Aqua
13 Marzo 2025 di Redazione Crociere
Drew Barrymore madrina di MSC World America
6 Marzo 2025 di Redazione Crociere



Megayacht
Venduta la seconda unità di ISA Classic 65m
21 Marzo 2025 di Redazione Superyacht


Crociere Luxury
Seabourn Soujourn venduta a Mitsui Ocean Cruises
5 Marzo 2025 di Redazione Crociere
La Asuka III si prepara a lasciare il cantiere Meyer Werft
26 Febbraio 2025 di Redazione Crociere
Sulle navi Crystal ritornano i ristoranti Umi Uma e Beefbar
6 Febbraio 2025 di Redazione Crociere